lozione minovidil valida per attaccatura capelli

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
a livello del frontale,a parte spectral dnc,quale lozione facilmente reperibile tramite la rete o farmacia è possibile acquistare in quanto agisce in coperazione con altre sostanze(spironolattone ac.azelaico,polifenoli di mela per esempio.)ho provato ad acquistare premox o remox ma vedo che non sono reperibili in italia...uso minocidil 5% (mi è stata prescritta dal derma)grazie a tutti buona domenica
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
athos grazie per avermi risposto ma nel psot ho specificato VALIDA...non PER...ATHOS io lotto contro la caduta di capelli da molto tempo e queste cose le so bene...regain come minoximen e le altre cose in faramcia sono indicate per la sommità del capo...sono acqua fresca per l'attaccatura(leggi il foglio ilustrativo)...

dei risultati ne ho avuti con spectral dnc,infatti sta scritto nello spectral dnc che è valido anche per l'attaccatura poichè al minoxidil associa altre sostanze
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
io mi curo dal 2003,non per fare il gradasso ma studio medicina e leggo spesso articoli a riguardo e nuove scoperte.gli effetti collaterali sono una cosa e l'efficacia ne è un'altra.che minoxidil sia efficace è indubbio,ma vi sono zone dello scalpo particolarmente resistenti al minoxidl(linea frontale spesso,per non parlare delle stempiature per cui spesso non c'è nullda da fare)
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
da te temo di si e te ne dò uno io,puoi farci quello che ti pare,evita lezioni galeniche,meglio puntare sul sicuro