Ciao a tutti.
Mi sono fatto prendere dalla scimmia delle lozioni, giacché prendevo il minoxidil, mi sono detto: perché non aggiungiamo qualcos'altro?
Ho seguito il consiglio dei più di separare i principi attivi e, riassumendo, ho chiesto un preventivo per:
Zinco solfato, Rame solfato, Piridossina (in forma... 5-fosfato), Idrocortisone emisuccinato, Acido 18-beta-glicerretico
Progesterone, Spironolattone, Estrone base
Minoxidil base ,Minoxidil solfato,NAC, Arginina, Tretinoina
I costi delle 3 lozioni sono risultati nell'ordine:
95€ 38€ 25€
Mi hanno detto che in particolare a loro i seguenti prodotti costano:
acido 18-beta-glicirretico 60€ al grammo
estrone base 48€ al grammo
Rinuncerò senz'altro a questi componenti.
Qualcuno di voi vuole commentare i prezzi?
Forse che ci sia una spesa fissa alta applicata ad ogni preparato?
Inoltre secondo voi le sostanze descritte sono davvero tutte utili e assimilabili per via topica? Ad esempio mi domando se invece di usare la cistina per via topica non mi convenga continuare a prenderla per via orale (Cistdil 30 compresse a 11€). Così per lo Zinco...
Grazie a tutti e buon divertimento....
Mi sono fatto prendere dalla scimmia delle lozioni, giacché prendevo il minoxidil, mi sono detto: perché non aggiungiamo qualcos'altro?
Ho seguito il consiglio dei più di separare i principi attivi e, riassumendo, ho chiesto un preventivo per:
Zinco solfato, Rame solfato, Piridossina (in forma... 5-fosfato), Idrocortisone emisuccinato, Acido 18-beta-glicerretico
Progesterone, Spironolattone, Estrone base
Minoxidil base ,Minoxidil solfato,NAC, Arginina, Tretinoina
I costi delle 3 lozioni sono risultati nell'ordine:
95€ 38€ 25€
Mi hanno detto che in particolare a loro i seguenti prodotti costano:
acido 18-beta-glicirretico 60€ al grammo
estrone base 48€ al grammo
Rinuncerò senz'altro a questi componenti.
Qualcuno di voi vuole commentare i prezzi?
Forse che ci sia una spesa fissa alta applicata ad ogni preparato?
Inoltre secondo voi le sostanze descritte sono davvero tutte utili e assimilabili per via topica? Ad esempio mi domando se invece di usare la cistina per via topica non mi convenga continuare a prenderla per via orale (Cistdil 30 compresse a 11€). Così per lo Zinco...
Grazie a tutti e buon divertimento....