lozione galenica

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ho una domanda da fare a voi del forum...sono molto sfiduciato dall utlima lozione che mi e' stata preparata...e sono certo che la composizione non risulti quella...vorrei farla analizzare...qualche consiglio...io mi trovo a roma..e stavo pensando alla farmacia di piazza igea...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ho una domanda da fare a voi del forum...sono molto sfiduciato dall utlima lozione che mi e' stata preparata...e sono certo che la composizione non risulti quella...vorrei farla analizzare...qualche consiglio...io mi trovo a roma..e stavo pensando alla farmacia di piazza igea...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ho una domanda da fare a voi del forum...sono molto sfiduciato dall utlima lozione che mi e' stata preparata...e sono certo che la composizione non risulti quella...vorrei farla analizzare...qualche consiglio...io mi trovo a roma..e stavo pensando alla farmacia di piazza igea...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non credo proprio che ti convenga farla analizzare...ti costerebbe abbastanza. Molto meglio provare un'altra farmacia e magari confrontare le due lozioni. Se sono diverse evidentemente una delle due farmacie ha fatto un pasticcio.
Non so consigliarti a quale farmacia rivolgerti a roma, a parte la nova S.alus di cui si parla bene.

Attendi le risposte di altri utenti.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
l ho presa li infatti....nuova IESON...purtroppo ogni volta la prima lozione da
ottimi risultati...passati sei mesi mi viene prescitta una nuova lozionea
in 2
mesi perso tutti i risultati consolidati....quindi nn so che dire
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
la farmacia sant'antonio di torino prepara ottimi galenici,spedisce in tutta italia in 24 ore dalla evasione dell'ordine.
basta inviare un fax o una mail con i propri dati!!
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
un errore nella preparazione dei galenici è sempre possibile,proprio per questo è bene affidarsi alle migliori farmacie perchè le possibilità di avere lozioni fatte male è decisamente ridotta!