Lozione galenica

Moara

Utente
24 Aprile 2020
4
0
5
Genova
Buongiorno, qualcuno sa dirmi che tipo di veicolante utilizzare per lozione galenica che non abbia glicole e alcool ma soprattutto che non unga il capello? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Beh senza alcool è impossibile
Puoi provare i Galenici della nostra farmacia di riferimento con il nostro particolare veicolo,che asciuga velocemente,non crea irritazione,non sporca
 

Moara

Utente
24 Aprile 2020
4
0
5
Genova
Invece è possibile averlo senza glicole ma in soluzione idroalcolica? A me crea prurito e non riesco ad utilizzare le lozioni ma non so da cosa dipenda. So che esiste come veicolante transcutol e tricosol ma ungono tanto i capelli. Per rivolgermi alla vostra farmacia che devo fare?
Grazie mille
 

lippo

Utente
2 Maggio 2020
3
0
5
santo stino di livenza
Buonasera a tutti. Ho comprato minoxidil galenico in farmacia,penso senza glicole perchè la scadenza è corta. mi trovo bene, ma mi fa i capelli bianchi.
ho provato il carexidil senza glicole, ma secondo me unge i capelli. dove posso trovare minoxidil galenico senza glicole che non unga, non faccia prurito e capelli bianchi?che mi dite di quello in soluzione fisiologica con aloplus?avete una farmacia dove acquistare? grazie fin d?ora .Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Come faccio a contattare la farmacia?con mail indicata nel forum o hai telefono o sito web? grazie,ciao
Trovi tutto qui
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Certo che lo uso,ormai sono diversi anni che lo utilizzano molti utenti anche qui
Apri e leggi il link
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Scusate una domanda forse banale, ma usare minox al 5% e farlo preparare con solo acqua e alcool è fattibile?