Ciao ho 33 anni, mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica e telogen effluvio cronico. Valori ormonali ok. Lieve irsutismo mento, seborrea.
Mi è stata data questa cura
Lozione galenica con
Minoxidil base 2 gr
17 oh progesterone 0.5 gr
17 alfa estradiolo 50 mg
Chetoconazolo 0.5 gr
Triamcinolone acetonide 10 mg
In kloma lozione stimolante.
2ml 1a volta al giorno dal lun al ven, 2 ml di locoidon per 7 giorni e poi nel weekend 2 ml di locoidon fino a completare la confezione.
avevo messo locoidon per 4 giorni ma ho interrotto al 4 giorno in quanto ho avuto sbandamenti e strane vertigini
Io soffro di problemi di cervicale e ho paura che questo principi possano infiammarla.
Al tempo stesso ho anche paura che la lozione galenica possa alterare il mio ciclo mestruale che non è sempre perfetto o provocare altri problemi ormonali. Ho sofferto anche di alterazione lievissima del 17 oh progesterone e ACTH (credo per via dello stress in quanto ho visto e fatto tante analisi e non è mai uscito niente).
Vi chiedo allora: che rischi ci sono? È una lozione sicura?
grazie a chi risponderà
Mi è stata data questa cura
Lozione galenica con
Minoxidil base 2 gr
17 oh progesterone 0.5 gr
17 alfa estradiolo 50 mg
Chetoconazolo 0.5 gr
Triamcinolone acetonide 10 mg
In kloma lozione stimolante.
2ml 1a volta al giorno dal lun al ven, 2 ml di locoidon per 7 giorni e poi nel weekend 2 ml di locoidon fino a completare la confezione.
avevo messo locoidon per 4 giorni ma ho interrotto al 4 giorno in quanto ho avuto sbandamenti e strane vertigini
Io soffro di problemi di cervicale e ho paura che questo principi possano infiammarla.
Al tempo stesso ho anche paura che la lozione galenica possa alterare il mio ciclo mestruale che non è sempre perfetto o provocare altri problemi ormonali. Ho sofferto anche di alterazione lievissima del 17 oh progesterone e ACTH (credo per via dello stress in quanto ho visto e fatto tante analisi e non è mai uscito niente).
Vi chiedo allora: che rischi ci sono? È una lozione sicura?
grazie a chi risponderà