Lozione galenica all' epimorfina

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Qualcuno sa se si può fare un galenico come da oggetto? il mio farmacista non sa neanche cos' è l' epimorfina... Aiutooooooooooo!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Qualcuno sa se si può fare un galenico come da oggetto? il mio farmacista non sa neanche cos' è l' epimorfina... Aiutooooooooooo!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Qualcuno sa se si può fare un galenico come da oggetto? il mio farmacista non sa neanche cos' è l' epimorfina... Aiutooooooooooo!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
E ci credo bene che il tuo farmacista non sappia neanche cosa sia[:D][:p]....
Il discorso sarebbe lungo.....lascia perdere....
Ciao
-Dep-
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dep
E ci credo bene che il tuo farmacista non sappia neanche cosa sia[:D][:p]....
Il discorso sarebbe lungo.....lascia perdere....
Ciao
-Dep-


Scusa Dep, ma dando un'occhiata veloce al link postato da Claudia sembrerebbe una soluzione interessante..
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Ma non c è nessuna novità su questa epimorfina? Se non sbaglio l'articolo è datato 2002.
Ciao a tutti!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ragazzi forse mi sono spiegato male....
Io mi riferivo all' impossibilità di fare un galenico con epimorfina....

Il discorso sarebbe lungo...lascia perdere stava a significare brevemente:

-l'epimorfina è una proteina di oltre 300 amminoacidi e come tale è praticamente impossibile che arrivi al follicolo mediante applicazione topica
-in ogni caso gli articoli che erano apparsi tempo fa non erano riferiti all'epimorfina ma all'EPM (un peptide formato da circa 10 amminoacidi, scoperta dalla SUMITOMO Electric Industries, Ltd.)....poi purtroppo non si è piu' saputa nessuna altra news

Ciao
-Dep-
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Ragazzi forse mi sono spiegato male....
Io mi riferivo all' impossibilità di fare un galenico con epimorfina....

Il discorso sarebbe lungo...lascia perdere stava a significare brevemente:

-l'epimorfina è una proteina di oltre 300 amminoacidi e come tale è praticamente impossibile che arrivi al follicolo mediante applicazione topica
-in ogni caso gli articoli che erano apparsi tempo fa non erano riferiti all'epimorfina ma all'EPM (un peptide formato da circa 10 amminoacidi, scoperta dalla SUMITOMO Electric Industries, Ltd.)....poi purtroppo non si è piu' saputa nessuna altra news

Ciao
-Dep-



Grazie per la spiegazione Dep... certo che però è un vero peccato che dell'EPM non se ne sappia più nulla, dato che sembrava molto promettente..[:(]