Lozione di soli antiandrogeni

20 Gennaio 2022
4
0
5
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volendo fare una domanda. Il mio dermatologo mi ha prescritto una ricetta a base di soli antiandrogeni da mettere sulle tempie. Volevo chiedere se c’è una quantitá standard da mettere sulle tempie ad esempio ( da 2 ml a salire) o se la situazione se non è tanto grave possono bastarne anche di meno di ml per ricoprire la zona con la lozione?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volendo fare una domanda. Il mio dermatologo mi ha prescritto una ricetta a base di soli antiandrogeni da mettere sulle tempie. Volevo chiedere se c’è una quantitá standard da mettere sulle tempie ad esempio ( da 2 ml a salire) o se la situazione se non è tanto grave possono bastarne anche di meno di ml per ricoprire la zona con la lozione?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Quello che ti serve per coprire area da trattare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vincenzocataldo737

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh di solito i canonici 6 mesi, ma ste domande non le fate alla visita? Pagate quindi almeno fate domande.
 
20 Gennaio 2022
4
0
5
Siccome mi ritrovo con la lozione in una bottiglietta di vetro e dovrei metterlo sulle tempie con una pipetta e mi viene in un certo senso complicato, posso trasferire la lozione in un nebulizzatore spray?