ciao anna io uso 1 lozione di estrone idrocortis. ke avevo richiesto tempo fa a Marliani da qualke mese e nn so sinceramente se neho tratto ancora dei benefici, me lo auguro []
forse dovresti kiederne a lui consiglio ...si ordina tramite farmacia,io l'ho presa dalla farmacia di firenze se cmq. vuoi ti faccio avere il recapito ora nn ricordo...cmq. altre ragazze qui la utilizzano e sicuramente potranno darti indicazioni + specifiche visti i tempi + lunghi di utilizzo
ciao
L'estrone ottimizza il catagenm inibisce blandamente la 5 alfa reduttasi e si usa piu' negli effluvi ma anche nell'aga.Il progesterone e' un inibitore della 5 alfda reduttasi e si usa nell'aga ma non molto frequentemente nelle donne.
saluti
GENTILE DOTT GIGLI, LA LOZIONE QUI POCO SOPRA INDICATA, è UTILE ANCHE NELL'ALOPECIA ANDROGENTICA?
E VISTO CHE PER OGNI FLACONE SERVE UNA RICETTA IN ORIGINALE, SIGNIFICA CHE IL DERMATOLOGO ME NE FARà 4 O 5 ALLA VOLTA O QUESTO PER UN DERMATOLOGO è UN PROBLEMA??
GRAZIE
ma non si possono fare più le ricette per 6 mesi che la farmacia teneva in deposito?????..Fino a pochissimo tempo fa era così per queste sostanze tipo spiro proge etc....
Comunque Verdesperanza le ricette te le puo fare anche il medico di famiglia una volta che gli hai portato l'originale del dermatologo, non è che devi tornare dal dermatologo ogni volta che ti finisce la lozione[]
Forse sarà l'alcool ma ho notato un po' di diradamento dove metto la lozione, inoltre al contatto col cuoio capelluto sembra assumere un colore biancastro forse a causa del calore.
Spero sia normale e che il farmacista non mi abbia fatto qualche pasticcio. Qualcuno sa qualcosa?