lozione da usare una volta a settimana

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
avete qualche consiglio su qualche lozione da provare da poter usare solo una volta a settimana per eliminare forfora prurito e per pulire e far respirare un po' meglio il cuoio capelluto nn so tipo alpecin, neril ecc ma questi malodorano un po' troppo nn so magari qualcosa di erboristico avevo visto una volta una lozione della bottega verde ma nn l ho mai provata e nn la trovo piu' e comunque qualcosa di nn troppo aggrssivo come appunto l alpecin
 

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
guarda lozioni naturali non ne ho provato, ma in compenso ho provato un sacco di prodotti, ketomousse, kelual, node, kerion, ecc, l'unica che fa qualcosa è la ketomousse, ma alla fine la dermatite non scompare. se nemmeno i prodotti artificiali fanno niente, non so quelli naturali. però se qualcuno suggerisce qualcosa mi fa piacere, magari provo ad usarlo.
ciao
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io intendevo piu che altro lozioni anticaduta che poi di conseguenza la forfora diminuisce anch io con solo quelle antiforfora ho avuto scarsi risultati
 

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
io sto appunto cercando di comporre una lozione con gli oli essenziali, non solo per la ricrescita ma anche per pulire il cuoio cappelluto da sebo e forfora che abbondano..
sto cercando info proprio qui sul forum..
 

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
prova a fare un impacco con olio di mandorle , lo applichi , ti avvolgi la testa in un cellofan e aspetti 3/4 ore dopo lavi via .
Non è purtroppo risolutivo ma un pò allevia ( almeno a me )
 

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
il problema degli oli è che oltre ad avere un tempo di posa molto lungo, dato che ungono si deve poi per forza lavarsi la testa ogni volta..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si è vero ma volevo proprio tipo qualcosa da far penetrare piu che da mettere sui capelli...
 

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
La Migliore di tutte per questo genere di problemi al cuoio capelluto,( desquamazioni, sebo, forora, prurito, arrossamenti) oltre che di grande aiuto contro la caduta tra tutte quelle che ho provato in quasi trent'anni è la NERIL LOZIONE prescrittami dal dermatologo ancora negli anni ottanta...e mai abbandonata .Va usata però almeno tre volte la settimana una volta è troppo poco per qualsiasi cosa.
Il problema è che essendo ormai un prodotto in commercio da molto non rappresenta piu una novità commercialmente interessante non so per quanto ancora continueranno a produrla nelle farmacie non si trova quasi più sugli scaffali , devono ordinarla.(capita talvolta di trovarla in qualche supermercato nel reparto farmaceutico.