Lozione con miglio e serenoa

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
La lozione la provai tempo fa e ricordo che se casualmente colava in viso ti veniva la faccia rossa dove erano cadute le gocce. Purtroppo la mia incostanza non mi ha dato modo di capire se funzionasse o meno.
 

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Grazie maryanne, ma sul cuoio capelluto faceva lo stesso effetto? Cioè provocava rossore o calore? Perchè io tempo fa avevo provato delle fiale che sul cuoio capelluto sembravano non avere nessunissimo effetto, poi una volta, proprio come è successo a te , mi finì una goccia sul viso, e lì altro che rossore!!! E bruciava anche molto!!! La mia conteneva nicotinammide come rubrfacente, ma sul cuoio capelluto niente di niente, al che ho pensato che la ciroclazione lì deve essere molto scarsa, e sto cercando qualcosa di più forte....
 

hideko

Utente
14 Ottobre 2009
43
0
15
Anch'io tempo fa ho usato delle fiale con effetto simile... però sulla scatola c'era scritto di stare attenti a non far colare il contenuto sul viso (infatti, se capitava, rimaneva la striatura rossa sulla fronte, mentre sul cuoio capelluto nulla di particolare) e poi contenevano anche il glicole oltre all'alcool...
spero che qualche esperto ci risponda...soprattutto per chiarire definitivamente se ci sono effetti negativi o meno sull'aga causa azione rubefacente del peperoncino.
Grazie a tutti