Lozione con granuli

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mi sono appena fatto rifare la lozione perke quella ke avevo era pieni di granuli posati sul fondo.. Neanche un giorno di applicazione ed anche la nuova presenta qualche granulo... è normale?
I granuli si trovano sopratutto sulla pippetta.
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mi sono appena fatto rifare la lozione perke quella ke avevo era pieni di granuli posati sul fondo.. Neanche un giorno di applicazione ed anche la nuova presenta qualche granulo... è normale?
I granuli si trovano sopratutto sulla pippetta.
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mi sono appena fatto rifare la lozione perke quella ke avevo era pieni di granuli posati sul fondo.. Neanche un giorno di applicazione ed anche la nuova presenta qualche granulo... è normale?
I granuli si trovano sopratutto sulla pippetta.
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
stesso problema con il mio galenico.. sedimentazione sul fondo di colore bianco... tipo particelle di forfora bianche che sbattendo non si sciolgono!!! che fare?? è tutto ok o la lozione ha qualche problema??? premetto che la tengo al buoi in un armadio a temperature normali
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anche nella mia qualche granulo che non si scioglie... ieri ho provato a metterla a bagno per qualche minuto in acqua di rubinetto calda e poi ho agitato, ma il deposito e' rimasto. boh. penso che un minimo di residuo sia normale, ma nn troppo![cp]