Lozione con fina topica

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per questo ho chiesto una lozione con basse percentuali di entrambe. una forma molto lenta e blanda di aga ce l'ho di sicuro. pertanto se con minox e fina recuperassi quello che mi serve e mantenessi il tutto in situazione ottimale non mi dispiacerebbe. almeno un'altra decina d'anni, poi chissenefrega... :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Quoto se hai solo stempiatura e fisiologica magari non ci puoi fare molto.
Ci daresti una gran mano postando una foto del problema, almeno possiamo aiutarti meglio

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
proxy, vedo se ne riesco a farne qualcuna nel weekend. ma ti anticipo che non sono tecnologico come i ragazzi del forum, pertanto non garantisco sulla qualità delle foto..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Vabbè giusto per capire se effettivamente hai una stempiatura

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
la stempiatura c'è, questo è certo.
approfitto per precisare che comunque sto riscontrando ottimi risultati in termini di qualità e maggiore ricrescita di vellus da quando pratico la corretta deglutizione, corretta postura e gf, pertanto in ogni caso la base per me resta quella. Se aggiungendo una lozione come quella in questione posso migliorare ulteriormente allora ben venga.
se poi, invece, dovessi fare più danni che altro, allora continuerei cosi.

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
la farmacia ha risposto alla mia mail. in pratica ingredienti e percentuali della galenica dovrei indicaglieli io, e in base a ciò loro mi possono dare un prezzo ed eventualmente realizzarla.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
il minoxidil perchè se lo inizi poi non devi più smetterlo, anche se non hai aga ormai i capelli si sincronizzano con lui e se lo smetti puoi andare incontro ad un effluvio.
mentre la fina mal che vada la prendi per niente ed è inutile

• Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
OK. Grazie a tutti per le info. Dovessi decidermi, quindi, prima fare visita da derma specializzato ( meglio da tricologo), se riscontra aga deve farmi ricetta con dosi di fina e minox.

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
230
109
165
Brescia
Ciao ragazzi , io volevo un parere . A livello di rendimento la fina topica è meglio in gel o lozione ? Io la assumo in trichosol , non mi trovo male ma per adesso ho solo mantenimento

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Tutte le cure sono senza ritorno se il problema è irrisolvibile. Anche se smetti con fina poi riprendi a peggiorare perdendo i risultati ottenuti.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Tutte le cure sono senza ritorno se il problema è irrisolvibile. Anche se smetti con fina poi riprendi a peggiorare perdendo i risultati ottenuti.
Si se smetti di curarti torni a quando sei partito ma se non ti curi diventi pelato cioè regredisci anche da come eri partito quindi meglio migliorare quello che si è che peggiorare la situazione di partenza non trovi? E poi una volta raggiunti i risultati si può anche studiare una terapia di mantenimento più soft...