Marlin... mi farebbe piacere una tua opinione....
Secondo te, guardando l'inci quanto potrebbe essere all'incirca la percentuale di auxina tricogena di questa lozione?? E' una lozione che ho usato spesso visto il bel mix di erbe che secondo me ha...
Tra l'altro ha anche canfora, arnica, oe di rosmarino e zingiber...
Alcohol denat, acqua, tussilago farfara flower Extract, achillea millefolium extr., cinchona succiruba bark extr., arnica montana flower extr, rosmarinus officinalis leaf oil, eucalyptus globulus leaf oil, alpinia officinarum root, commiphora myrrha oil, ferula galbaniflua resin oil, canarium luzonicum gum nonvolatiles, laurus nobilis oil, curcuma zedoaria root oil, eugenia caryophyllus leaf oil, myristica fragrans kernel oil, origanum vulgare, zingiber officinalis leaf oil, cinnamonum zeilanicum oil, turpentine, menthol, camphor, peg-40 hydro.castor oil, trypropylene glycol citrate, peg 15 coco., imidazolidyn urea, methylcloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium nitrate, magn.cloride, sodium hydroxyde,limonene, linalool, eugenol, parfum.
Ho chiesto alla casa produttrice, ma dopo una settimana ancora non mi hanno risposto...
Secondo te ad occhio?
Ps. buona notizia quella del Nivatrix [
]