Lozione casereccia

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

Avrei intenzione di provare a farmi una lozione in casa con qualche ingrediente,tra cui peperoncino.

Per farlo macerare utilizzero' l'alchool,a una percentuale che ancora non mi e chiara..penso il 95%

Volevo capire appunto questo,dove posso trovare l'alcool che non mi e chiaro?
E si trova anche a diverse gradazioni?

A me servirebbe l'alcool che usano per il minoxidil insomma,giusto per permettermi di macerare gli ingredienti

Haaa..questo e off topic,ma volevo dirlo ugualmente..

Tutti postano le foto quando hanno successo del prima e del dopo,io sono l'unico caso clinico che ha foto ma in peggioooo ahahaha

eggia'..molto molto tempo fa' mi misi a fare ginnestica facciale,e avevo recuparto tantissimo,ora a distanza di mesi e mesi,tagliandomi i capelli sono molto peggio di quando iniziai,lìattaccatura destra che e sempre stata intatta ,e sparita e dietro peggiorato..ma molto

Non me ne sarei mai accorto ,se conbinazione non avessi avuto foto.La differenza a e moolto evidente
E tutto questo facendo sempre le stesse cose..

Cmq uso viscaplus lozione ed e una lozione straordinaria,ma nulla di che, mi sono stancato,o deciso d provare a farmene una casereccia con alcuni prodotti,tipo peperoncino e pensavo anche semi di girasole

ciao