Lozione antiandrogeni

12 Novembre 2010
633
1
265
No mr.mk, mi sono fatto arrivare il minoxidil tale e quale a come me l'ha prescitto il dottor gigli. Bella stronzata ho fatto, perchè la dermatite è si diminuita ma c'è ancora (tanta forfora e prurito).

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
scusate ragazzi ma il prurito è sempre causato dalla dermatite o anche da effluvi ed infiammazione del bulbo capiliffero?? perchè a me prude zone dove non ce nè di dermatite vicino all'orecchio e su tutta la zona parietale e sulla nuca,......praticamente li i capelli se ne sono andati quasi tutti in miniturizzazione, sono radi piccoli quasi inesistenti, non vorrei che a crearmi prurito fosse il processo di atrofizzazione del bulbo.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
se hai la ds prude per la ds, invece se non hai la ds puo prudere per via della microinfiammazione che portera alla atrofia dei follicoli,io usando locoidon 2 volte a settimana dopo 10 giorno e sparito il prurito/tricodinia dato che a me faceva pure male.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Marcocrimsonking per la lozione antioandrogeni ci avevo pensato anche io,perche senza minox e vero che non ce uno stimolatore di crescita ma almeno si evitano i contro del minox caduta indotta effluvio da sopspensione

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
sono 2 giorni che mi sono svegliato per il dolore alla cute....mi prude in un modo inverosimili, ultimamente ho voglia di grattarmi e di muovermi come un tarantolato, la ds ce l'ho da anni e non mi ha mai provacato questo disagio.....anzi questo dolore..........., mi cadono i capelli non ci vuole molto per capire che cè si ds e aga,.....i capelli si stanno minutirizzando sui punti cruciali sono molto stempiato ed adesso mi stò diradando dapertutto,........ah volevo dire che chi ha l'aga può perdere i capelli anche ai lati...non è un'anomalia che non ha nulla a che fare con la calvizia come molti vogliono far notare o pontificano, forse sono zone più sensibile al testo che al DHT, ma con l'aga spesso di un certo livello spesso si diradano anche nuca e parietale.
.azzo sti capelli.....