Lozione Anti DHT

break01

Utente
29 Novembre 2020
49
5
15
Ciao ragazzi oltre a finasteride topica, esiste una lozione anti DHT da applicare sulla cute? Un po come DHT blocker della vitaminity che emula in parte la finasteride sistemica?

Inoltre vorrei un consiglio. Volevo comprare da minoxidilmax ma secondo voi se compro farmaci dove è prevista la ricetta rischio parecchio? Qualcuno ha già comprato farmaci dove sarebbe necessaria la ricetta senza avercela?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Usa un sistemico Natural tipo appunto il blocker.
Già la Finasteride topica fa poco

Puoi rischiare più che altro spese doganali e nel caso di apertura richiesta di documentazione se sono farmaci diversi dal solo Minox
 
  • Mi Piace
Reazioni: break01

break01

Utente
29 Novembre 2020
49
5
15
Usa un sistemico Natural tipo appunto il blocker.
Già la Finasteride topica fa poco

Puoi rischiare più che altro spese doganali e nel caso di apertura richiesta di documentazione se sono farmaci diversi dal solo Minox
Grazie proxy, nel caso che aprono il pacco e vedono chiedono spiegazioni rischio qualcosa? Posso rispedirlo al mittente nel caso avessi problemi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Grazie proxy, nel caso che aprono il pacco e vedono chiedono spiegazioni rischio qualcosa? Posso rispedirlo al mittente nel caso avessi problemi?
se non mandi la documentazione lo rispediscono al mittente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Di norma Puoi rischiare la denuncia per farmaci sistemici o molecole off label non conosciute
 
  • Mi Piace
Reazioni: break01

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
E che ci devo fare spararmi?
È così si vedrà
Effettivamente una volta pesavo di comprare finasteride online (2/3 anni fa), più ho letto la tua storia e ho felicemente desistito.

Praticamente, tuo malgrado, ora sei in grado di svolgere una funzione "edificante" ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Dipende anche dalla quantità di acquisto. Una persona che conosco che fa parte dei Nas mi ha detto che se la quantità è bassa viene considerata come uso personale e quindi non ci sono conseguenze penali.
Io ne avevo prese 12 confezioni , quantità utile per 1anno di trattamento
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Io ne avevo prese 12 confezioni , quantità utile per 1anno di trattamento
Penso che con un avvocato bravo riuscirai a farle passare come uso personale. Se poi è una cosa che usavi già in Italia puoi dire di averla presa online per risparmiare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy