lozione alternativa

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
hal, secondo te una lozione con antiandrogeni può provocare problemi. Cioè vengono assorbiti pur se in minima parte a livello sistemico?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015