lozione alternativa

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Salve ragazzi, sono nuovo.
Volevo, se era possibile un consiglio. Non riesco ad utilizzare il minox dato che mi crea problemi di tachicardia, dolori al petto e palpitazioni. Ci ho provato per due volte ad utilizzare una lozione con minox , ma niente da fare. Uso anche finasteride da circa 3 anni.
Non riesco tuttavia ad arrestare l'a.a. sulle tempie e sul frontale.
Che devo fare?
Esiste una lozione alternativa valida e con effetti che possibilmente non contenga nè minox, nè proge nè spiro.?
Cioè una lozione diciamo sicura.
grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
hal, secondo te una lozione con antiandrogeni può provocare problemi. Cioè vengono assorbiti pur se in minima parte a livello sistemico?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Perche' le lozioni con minoxi progesterone e spioro non sono sicure??? questa poi..
saluti
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
io è quasi un anno che uso lozioni con spiro, proge, estrone etc. etc. Ebbene non ho avuto nessunissimo effetto collaterale, mentre ho avuto mantenimento sulle tempi. Ci sono capelli che sono diventati scuri e non si muovono da lì nemmeno con le cannonate....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga sapete pero' qualche palpitazione l'ho avuta anch'io non so se e' per nervosismo o puo' essere il minox voi che dite?