Salve a tutti,
devo iniziare una cura con una lozione a base di idrocortisone butirrato, transcutol ed estrone.
Vorrei sapere se tale lozione può causare caduta indotta e se posso applicarla sui capelli appena lavati e poi asciugarli.
Grazie!!
Salve a tutti,
devo iniziare una cura con una lozione a base di idrocortisone butirrato, transcutol ed estrone.
Vorrei sapere se tale lozione può causare caduta indotta e se posso applicarla sui capelli appena lavati e poi asciugarli.
Grazie!!
Salve a tutti,
Grazie!!
Grazie dottore.
Ancora una cosa: posso usarla sui capelli appena lavati, massaggiare e poi asciugare un po' con il phon? Oppure conviene metterla la sera sui capelli asciutti e lavarli il mattino seguente?
ma una lozione con l'idrocortisone butirrato per quanto tempo può essere presa ?
Il Dott. Campo mi ha detto che l'assorbimento cutaneo è molto basso, io sono un anno e mezzo che la uso... si puo' andare oltre ?