Lost, una serie bellissima

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Ho visto TUTTE le puntate di LOST, bellissimo [ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Comunque è vero che basta un attimo di distrazione e non ci si capisce più nulla
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Friends era da ammazzare da ridere!!! Pazzesco!!!
Dr. Horse è buono;ma, lo danno alle 23:00.
 

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
amo lost!!!!!!!
a dir la verità più Angeline Lilly... [:D]

è stupendo (e stupenda [:D]) non mi sono perso una puntata....

mi piace anche il Dott. House e Friends ha fatto semplicemente storia....

ciao a tutti
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
anche io sono un fan di lost...ma nn vedo l'ora di vedere la nuova serie di prison break...chissa' quando la trasmettereanno...sicuramente prima su sky...chi lo sa?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, cosa amate in Lost? Persone che litigano in un'isola deserta fra sé, qdo sarebbe meglio unirsi? Forse, quella cosa che si sta nel presente qdo il personaggio torna al passato per vedere i suoi sbagli prima di cadere lì o forse ancora quelle cose nere che si muovono in jungla ed ammazzano gli umani.
Sinceramente, so che gusti sono come nasi - ognuno ne ha il suo;ma, mai ho capito come Lost faccia mio fratello impazzire!!![:D][:p][:D]
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Ciao bat,
forse non hai seguito la serie dall'inizio, per questo non riesci a capire cosa si puo' amare in lost.
Inizialmente, quando si guardano le prime puntate, si intravede un intreccio narrativo visto e rivisto: persone che naufragano su un'isola deserta ed affrontano insieme delle pericolose avventure.
In realtà non è esattamente cosi': una volta entrati nella palla infatti, è possibile notare una storia unica davvero eccezionale. Ogni personaggio è curato nei minimi dettagli, con tanto di flashback che tendono a ricostruirne la storia. Le musiche sono bellissime. I fatti raccontati racchiudono le paure, i timori e anche i desideri di ogni essere umano. Non esistono mostri o cose del genere, ed ogni mistero tende a disvelarsi nel corso delle 4 serie finora mandate in onda, con una spiegazione razionale e precisa.
L'unica difficoltà è rappresentata dalla dispersione che rende difficile seguire la storia (inizialemnte lost doveva essere molto piu' corto: poi ebbe un clamoroso successo, e quindi gli autori allungarono un po' il brodo), ma per ovviare a questo problema è stato creato un sito simile a wikipedia (quindi una vera e propria enciclopedia) dedicata interamente a lost: si chiama www.lostpedia.it, che è possibile consultare per ricordare ogni personaggio ed il ruolo nella storia.
Credo cmq che si tratti di qualcosa di molto originale, soprattutto quando alla fine della 3 serie si passa ai flashforward, ossia dei flash di quello che succedera' in futuro.
Cio' che è importante infatti, non è la storia in quanto tale ma il ritratto emotivamente intenso dei personaggi.
Ciao ciao
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
e che ne dite di Scrubs ????

son partita prevenuta perchè in genere non amo la comicita demenziale...invece mi son dovuta ricredere
lo trovo bellissimo... divertente, a volte commovente, tenero...e demenziale anche...perchè no...è talmente ben dosato che ci sta anche questo...

vi piace ????
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
X Paolina: proprio in questo periodo ho scaricato e visto la prima serie di scrubs, e devo dire che è davvero molto divertente: inoltre è cosi' leggero che puoi tranquillamente vedere un paio di puntate prima di andare a dormire.
Altre serie che consiglio: Dexter, 1 & 2 serie
Ciao ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dexter è un cartoon di uno bambino che é anche uno scienziato sempre perseguitato dalla sorella?
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
No, dexter è la storia di un poliziotto serial killer che uccide soltanto i serial killer. Detto cosi' sembra il giustiziere della notte, invece sono molto interessanti i tormenti interiori del protagonista, eternamente in conflitto tra il codice morale e il codice inventato dal patrigno per canalizzare i sentimenti aggressivi.
Ciao