Lost, una serie bellissima

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Bellino LOST va seguito con molta attenzione come dice Joy. Belli l'impianto e la struttura narrativa; molto accurata la cura dei dettagli e l'affresco dei personaggi decisamente fumettistico.
La serie più belle a mio avviso rimangono Twin Peaks e il Prigioniero anche se non sono un grande appassionato di tv.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Infatti va scaricata dalla prima puntata della prima serie fino all'ultima della 4..il 29 maggio sulla abc va in onda il gran finale della 4 serie, there's no place like home part 2 & 3, è incredibile come su emule si siano organizzati in maniera tale da poterla vedere in tempo reale e con i sottotitoli in italiano!
Credo cmq di non essere mai stato preso da una serie televisa (generalmente le odio) come in questo caso, davvero attori straordinari.
Ciao
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
bella ma che palle...troppo incasinata...ma non mi perdo una puntata [:D]
mi piaceva tanto Ana Lucia...peccato che l'hanno seccata [:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho visto un episodio e sinceramente non mi è piaciuto in assoluto.Ma, gusti sono come naso, ognuno ne ha il suo!!!
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
a me lost piace parecchio,ma le mie preferite in assoluto sono prison break,the shield e 24.siamo arrivati ad un punto in cui le serie tv dal punto di vista qualitativo non hanno nulla da invidiare al cinema.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sono grande per questo ma a me, da sognatore, ha fatto impazzire HEROES!

Per altro io ho vsto anche la seconda serie HIHIHIHIHI (Stupenda)

In attesa della terza.... che alla fine della seconda comincia con Sylar che riacquista i poteri e il titolo è....CATTIVI
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bella Lost ma se ti perdi dieci minuti sei fritto!

X Joy
anche io ho seguito Heroes ma, sono sincera, un pochino ha deluso le mie aspettative nel senso che la pensavo più profonda, più paranormale. Però sicuramente non è stata male [:)]

A me piacciono, tra le altre, Dr. House e Desperate Housewives [:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Alla fine è A.M.E.R.I.C.A.N.A. tanto tanto, difficile trovare cose profonde, ma io tutto'ora sogno di spostare oggetti con la mente, addirittura ho costruito una girandola con un nome che non ricordo per allenarsi, HIHIIHIHI[:D] Ogni tanto gira! Ma temo siano gli spostamenti d'aria[V]
Messo male? MOLTO[8D]


House èun grande.....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
A me, piacevano le serie della BBC di carattere storico o sulla letteratura inglese.


Non le ho mai viste...