Loreal intense repair

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao a tutti, qualcuno ha provato il Loreal Professionel Intense Repair? io ieri l'ho acquistato (shampo e maschera) nn l'ho ancora provato volevo sapere cosa ne pensate....se volete posto anke l'inci...grazie!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, dai posta la INCI, così la confrontiamo con la maschera Elvive!Comunque anche io ho i capelli secchi, me lo ha detto il parrucchiere(come se io non lo sapessi) l'altro giorno, quando sono andato a tagliarli.Mi ha applicato una maschera nutriente.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ho letto bene adesso...Come mai hai comprato lo shampoo?Non era meglio comprarne uno delicatissimo?

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
perchè ho davvero i capelli rovinati! e ho sentito parlare ottimamente di qst prodotto...stasera l'ho provato e devo dire ke funziona davvero! i capelli già sn + pieni e molto lucidi sembra che si siano riempiti di qualcosa che mancava (che manca in realtà)...poi cmq bisogna vedere dalle prox applicazioni...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Appena crescono un pò missà che comoperò anche io qualcosa di realmente ristrutturante, perché i miei capelli tendono a seccarsi troppo e a divenir stopposi.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
danu io lo sto usando da adesso proprio per prepararli alla crescita, cmq io ho comprato qst linea intense percè l'absolute nn si trova facilmente, almeno da me...cmq ecco l'inci dello shampo
AQUA
SODIUM LAURETH SULFATE
DISODIUM COCOAMPHODIACETATE
DIMETHICONE
SODIUM CHLORIDE
CETYL ALCOHOL
HYDROXYSTEARYL CETYL ETHER
PPG-5-CETETH-20
SODIUM METHYLPARABEN
GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
CARBOMER
DMDM HYDANTOIN
PYRIDOXINE HCI
PROPYLENE GLYCOL
BENZOPHENONE-4
HEXYL CINNAMAL
PHENOXYETHANOL
BENZYL BENZOATE
HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
LIMONENE
MAGNESIUM ACETATE
COCAMIDE MIPA
2-OLEAMIDO-1,3-OCTADECANEDIOL
HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE
METHYLPARABEN
ASPARTIC ACID
GLYCINE
ARGININE
GLUTAMIC ACID
BUTYLPARABEN
ETHYLPARABEN
PROPYLPARABEN
ISOBUTYLPARABEN
PARFUM

se vuoi posso postare anke l'inci della maschera...ah fammi sapere com'è lo shampo...

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
vabbe ecco l'inci della maschera
AQUA
CETEARYL ALCOHOL
BEHENTRIMONIUM CHLORIDE
GLYCERIN
AMODIMETHICONE
PEG-180
CETYL ESTERS
ISOPROPYL ALCOHOL
METHYLPARABEN
CAMPHOR BENZALKONIUM METHOSULFATE
CETRIMONIUM CHLORIDE
PYRIDOXINE HC1
TRIDECETH-12
HEXYL CINNAMAL
CHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE
BENZYL BENZOATE
HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
LIMONENE
MEGNESIUM ACETATE
2-OLEAMIDO-1,3-OCTADECANEDIOL
HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE
ASPARTIC ACID
GLYCINE
ARGININE
GLUTAMIC ACID
PARFUM

allora che ne dici?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Beh, ha al terzo posto INCI il dimethicone...ne buono ne cattivo.La amschera è identica a quella Elvive alla Nutriceramide che trovi al supermercato: è solo uno spreco di soldi quindi.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
xo quella alla nutriceramide me li appesantiva e si spo*cavano subito...mentre cn qst sn + leggeri e un po' + puliti...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Forse cambia la composizione quantitativa.Comunque ti consiglio di abbinare anche un leave-in alla cheratina, che è la cosa più ristrutturante che ci sia.