locoidon!!!

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
Avrei voluto iniziare ad usarlo prima...almeno 3 mesi fà...lo utilizzo da 2 settimane e non vedo + un capello cadere!!!..combatto contro la mia androgenetica da almeno 4 anni e non mi era mai successo...x ora ho potuto constatare solo ciò oltre ad una consistente diminuzione del dolore sulla cute..dite ke posso recuperare qlks dell'importante caduta ke ho avuto ad ottobre?
Grazie..

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
Avrei voluto iniziare ad usarlo prima...almeno 3 mesi fà...lo utilizzo da 2 settimane e non vedo + un capello cadere!!!..combatto contro la mia androgenetica da almeno 4 anni e non mi era mai successo...x ora ho potuto constatare solo ciò oltre ad una consistente diminuzione del dolore sulla cute..dite ke posso recuperare qlks dell'importante caduta ke ho avuto ad ottobre?
Grazie..

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
Grazie..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
eh io l'ho sempre detto che il Locoidon è miracoloso! [ov]
Però non lo mettere più di tre volte a settimana e fai una pausa dopo un po'....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
ti sta curando un effluvio con buone probabilita'.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
dottore e se il mio fosse un caso di effluvio cronico..l'idrocortisone potrebbe in teoria riattivare anche quei follicoli che erano come dire in quiescenza???

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro gygyno,
l'effluvio cronico altro non è che un effluvio che perdurando nel tempo perchè non si risolvono le cause scatenanti, appunto si cronicizza. Non ci sono capelli in quiescenza! Devi risolvere quindi le cause scatenanti per risolvere anche l'effluvio.
Il Locoidon aiuta anche a disincronizzare le fasi follicolari oltre a togliere l'infiammazione, ma resta sempre il problema di fondo da risolvere, e quindi trovare le cause dell'effluvio.
Sarebbe come prendere un antidolorifico per il mal di denti senza però curare la carie....
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Quali sono i possibili effetti collaterali del Locoidon?

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
cosa significa disincronizzare le fasi follicolari? perchè a me capita che ogni ca ventia giorni ho delle caduta massicce????

chicca