locoidon

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ciao, volevo avere informazioni riguardo al Locoidon.
Siccome ho letto che aiuta nei periodi di effluvio volevo sapere cos'era, se sono fialette, pasticche, ecc,
Serve la prescrizione del medico? Quanto costa e come deve essere usato e in che dose?
Di preciso in cosa aiuta il locoidon?
Ha effetti collaterali?
Grazie
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ho trovato molte risposte qui

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Volevo a questo punto solo sapere se serve prescrizione del medico e se ha effetti collaterali anche se sulla scheda dice di no.
Per quanto tempo è da applicare?
Per chi l'ha usato ha ottenuti buoni risultati?
Grazie [:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In teoria ci vorrebbe la prescrizione del medico ma è un cortisone talmente leggero che ormai viene venduto senza alcun tipo di problema. Macao, anche io sto nella tua stessa barca, questo maledetto effluvio cronico mi sta esaurendo. Chiederò pareri anche al dott. Gigli è ti terrò informato.
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ho comprato il locoidon. Una volta applicato sulla parte interessata deve essere lasciato ad agire per 4 ore giusto?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io l'ho comprato, proprio ieri. COme minimo dei tenerlo 3-4 ore. Io farò come ho sempre fatto con le altre lozioni. Mi lav i capelli alla sera, applico la lozione a cute pulita (questo è importante) e poi se ne parla la sera successiva. Cgiaramente il Locoidon non deve essere applicato tutti i giorni, dipende dal tipo di problema. Il dott mi ha consigliato di usarlo ogno 3 giorni.