Locoidon

Barbella456

Utente
20 Febbraio 2021
7
0
5
Buonasera volevo sapere se per acquistare il locoidon serve ricetta oppure basta andare in farmacia normalmente e per quanto ne sapete puo' essere utilizzato in concomitanza con finasteride?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Di norma te lo danno anche senza
-si lo puoi usare,sono due cose completamente diverse
MA TU A CHE SCOPO LO VUOI UTILIZZARE?
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Ho da quasi un anno una caduta eccessiva di capelli di gran lunga superiore ai 100 capelli giornalieri, dal primo dermatologo da cui andai circa un anno fa mi diede solo una cura per la dermatite seborroica, il secondo da cui sono stato qualche mese fa mi diagnostica defluvio seborroico androgenetico e da meno di un mese mi curo con fina, però leggendo sul forum vedo che comunque una caduta cosi eccessiva di capelli non è dovuta all'aga e quindi di mia iniziativa stavo pensando di provare il loicodon, aggiungo che tra l'altro i primi mesi i capelli erano normali, adesso ne vedo a volte piccoli come ciglia a volte sottili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Hai fatto analisi specifiche?
Come stai curando la DS?
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
No di analisi per ora non ne ho fatte, la ds la sto curando con 10mg di biotina al giorno e come shampoo sto usando ketonova alternato con un olio shampoo della restivoil ma il prurito a tratti ce l'ho ancora.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Fai questi esami
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Sapreste dirmi qual è la versione di locoidon da prendere in farmacia da usare per i capelli, la dicitura precisa??