locoidon utile per gli effluvi

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
vorrei capire meglio il modo di applicazione i tempi e se e possibbile applicarlo dopo lo shampoo su cute umida per un maggior assorbimento , quante volte a sett. e per quanto tempo e poi se e in grado di stimolare la ricrescita dei capelli caduti

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
vorrei capire meglio il modo di applicazione i tempi e se e possibbile applicarlo dopo lo shampoo su cute umida per un maggior assorbimento , quante volte a sett. e per quanto tempo e poi se e in grado di stimolare la ricrescita dei capelli caduti

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
il mio mmedico mi ha diagniosticato una a.a come le ho scritto nella mail con successivo effluvio

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
le sarei grado se gia letto la mia situazione citata in una mia meil inviatavi ieri ad avere una ris. piu precisa la ringrazio gia per la risposta effettuata prima cordiali saluti nell aspettare vostre risposte