E come fai a usare la crema sui capelli? Non so nemmeno se sia adatta... @proxy lo è? Comunque bisognerebbe capire a questo punto se è un fuori produzione definitivo o momentaneo... Voi proxIdem a Brescia uso la crema ormai
E quindi che fai?Proxy ne fate un cardine per la terapia della DS... se va chiesta la galenica ogni volta sai che due palle... A questo punto non so nemmeno se la galenica sarà disponibile o se manca proprio il principio attivo? Bah...
Prova ad andare a ricomprarlo adesso e poi ci racconti se lo trovi.addirittura uscito di produzione... ua io lo applicavo 2 volte a settimana oramai da sei mesi , comiunque mi sembra strano... nella peggiore delle ipotesi vado di galenico... comunque l ho comprato circa 3 settimane fa e c' era
Ma non è che non lo facciano più,come per altri farmaci ci saranno dei problemi di produzione, tutto qui (hai letto quell'articolo che ho postato?)Anche io lo usavo spessissimo, GENI, so che è un farmaco comune, ma se vi diciamo che sia a Milano che a Roma non c è (io ho girato 3 grandi farmacie di Roma,compresa la Nova Salus) forse non è una "leggenda metropolitana" che dite?... comunque certo, non ci sono alternative alla galenica purtroppo... vediamo tra qualche settimana se torna... dovrebbero esserne informati i tricologi,ma spesso continuano a prescrivere farmaci andati fuori produzione,molto spesso.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: