Locoidon e mal di testa?

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
ciao a tutti!
sono contenta di vedere un forum così attivo sull'argomento..anche se preferirei non aver avuto bisogno di cercarvi! ;)

Ho iniziato oggi il Locoidon e spero in miracoli..ma per ora quello che sto avendo è un fortissimo mal di testa!!!!(no mal di capelli!)
E' normale?

Già che ci sto vi chiedo la stessa cosa per le pasticche di ferro, zinco e vitamine che ho cominciato stamattina: anche stamattina fortissimo mal di testa (ma forse quello era legato al lavoro! [xx(])
Se c'è qualcuno di voi che le prende, come le prendete queste pasticche, stomaco vuoto o pieno?

Riguardo al Locoidon ora vado a dormire, domani mattina lavo i capelli.....speriamo che il mal di testa mi faccia dormire!

ciao e grazie!

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
ciao a tutti!
sono contenta di vedere un forum così attivo sull'argomento..anche se preferirei non aver avuto bisogno di cercarvi! ;)

Ho iniziato oggi il Locoidon e spero in miracoli..ma per ora quello che sto avendo è un fortissimo mal di testa!!!!(no mal di capelli!)
E' normale?

Già che ci sto vi chiedo la stessa cosa per le pasticche di ferro, zinco e vitamine che ho cominciato stamattina: anche stamattina fortissimo mal di testa (ma forse quello era legato al lavoro! [xx(])
Se c'è qualcuno di voi che le prende, come le prendete queste pasticche, stomaco vuoto o pieno?

Riguardo al Locoidon ora vado a dormire, domani mattina lavo i capelli.....speriamo che il mal di testa mi faccia dormire!

ciao e grazie!

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
ciao a tutti!

E' normale?

ciao e grazie!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Flavia e benvenuta! [ov]
No il Locoidon non fa venire il mal di testa!
Piuttosto se ti sei imbottita di integratori magari sono stati quelli! [:D] O appunto il lavoro... Prova a vedere se ricapita la prossima volta ma non credo. Io lo uso e non ho mai avuto mal di testa!
magari dilaziona gli integratori nell'arco della giornata, non prenderli tutti insieme!
Il ferro se lo tolleri meglio a stomaco vuoto la mattina. Lo zinco e le vitamine puoi prenderle ai pasti.
Un abbraccio

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
grazie!! ti faccio sapere come procede! è bello poter confrontarsi per poter scambiare esperienze! grazie, 'notte!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il locoidon lo escluderei le cpr potrebberto essere una causa ma un mal di testa puo' essere anche un fatto occcasionale
saluti

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
Grazie Dottore,
vedo come va le prossime volte!!
Già che ci sono, può darmi un consiglio su come prendere lo zinco, il ferro e le vitamine?
a stomaco vuoto/pieno?
la sera/mattina?
grazie
buon we