Località + Tamarre da evitare x l'estate

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
qual'è avostro parere, il luogo di vacanza estiva più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili, ergastolani in fuga, clandestini, spacciatori di crack, latitanti, gente al confino obbligato, guardaspalle, camorristi, elementi della banda della magliana, del Brenta, ed altro ?

Comincio io, prendendomi gli strali di qualcuno....

ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)

Forza...

calabrese%20in%20vacanza.gif

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
qual'è avostro parere, il luogo di vacanza estiva più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili, ergastolani in fuga, clandestini, spacciatori di crack, latitanti, gente al confino obbligato, guardaspalle, camorristi, elementi della banda della magliana, del Brenta, ed altro ?

ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)

Forza...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)

Forza...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo con maradona, ischia assolutamente no...ma a scalea devo dire che un'po' di buzzurri ci sono

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Scalea perchè non è lontanissima da casa. Posto tamarrissimo. Poi almeno io quando ci sono stato in Grecia ho trovato più italiani (e che italiani!) che a Positano!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se, invece, volete una natura lussureggiante piena di constrasti,dove il mare, la foresta e la montagna si miscelano, andate a Rio de Janeiro.
enseadadebotafogo014xf.th.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Castà ma ti piace tanto quella foto? saranno 12 volte ke la posti...

si mi fa morir dal ridere e in questo momento ne ho bisogno.

nb: fortaleza? dicono che sia la città della prostituzione per eccellenza.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Castano:esagero di chi ha sentito il gallo cantare e non sa dove!!! Fortaleza sta più per la città della rapina lampo che per la città della prostituizione. Allora, se vai a fare un documentário in zona di prostituizione, frequentata soltanto da turisti a ricerca di turismo sessuale, pedofilia, ecc; certamente, non troverai nessuna monaca che non assomigli a quella di Monza. È la stessa cosa di andare in Rocinha(la favela piú grossa di Rio) da solo con un Rolex sicuro di non essere rubato(scemeza di primo grado).Cmq, Rio è indubbiamente più bello di Fortaleza. Il Giardino Botanico è il più bello che abbia mai visto e la vista del teleferico che ci porta al Pane di Zucchero sembra dipinta da Monet.
Saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klausgamella, grazie per gli auguri!!! Se ti va di andare a Rio, posso indicarti cosa fare lí (se non cambi firma, forse t'indico una passeggiata di notte nella linea rossa).
Salutoni!!![:D]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Castà ma ti piace tanto quella foto? saranno 12 volte ke la posti...

non l'ha detto, ma è lui..o si identifica nel personaggio.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Fabricius
Ischia non è tamarra. Te stai sbagliann' fratè

Ahahahahah!!!! buona questa. io ci sono stato una volta ad agosto e sto ancora a scappà ahahah....ma fammi il piacere. la girano con coltelli e pistole, sembra il bronx

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La Quarta Fermata al Poetto in direzione Quartu S.Elena, venendo da Cagliari quindi, senza andare troppo lontani.Pieno di giovani tamarri delinquenti.E poi tutta l'orripilante Costa Smeralda.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Danu
La Quarta Fermata al Poetto in direzione Quartu S.Elena, venendo da Cagliari quindi, senza andare troppo lontani.Pieno di giovani tamarri delinquenti.E poi tutta l'orripilante Costa Smeralda.

Costa smeralda orripilante?? Che zona consigli in sardegna, danu?[:)]