Località piu' calienti per l'Estate!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ragà d'accordo ma il postè intitolato 'LOCALITA' PIU' CALIENTI'....doco CALIENTI intiende???

allora forse la costa di Ancona o il Sulcis saranno 'calienti' a mezzoggiorno il15 agosto ma io itendo località movimentate, dove ci si diverte dalla mattina alla sera, dove c'è gent alle 7 del mattino,dove ci sono decine di locali uno in fila all'altro e cose del genere.

insomma quest'estate dove diamine andate??? dite la vostra scelta. io devo ancora da prenotà e so indecisisssimooooo!

grecia
spagna
costa azzurra
ibiza e formentera
canarie
croazia

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Vero, forse non conosci le spiaggie a sud della Sardegna.
Il Sulcis Iglesiente.
La vita di Cagliari versione estiva.
Il poetto
Villa Simius

Ah la Sardegna, quanto la amo.

Ecco, bravo, così si dice.La seconda frase è giustissima.Bello passare una notte Cagliaritano tra i chioschi del Poetto, tra un concerto e l'altro qualche localino in o anche qualche pub irish style, e poi veder sorgere il sole al Poetto, possibilmente da Marina Piccola.Che meraviglia.Non ho nulal da invidiare a nessuna località turistica.

18 Maggio 2003
524
0
265
Non sono assolutamente daccordo che in Italia non ci siano mete al di fuori della Sardegna! Anche per questo siamo i secondi al mondo per turismo!!

Ma la riviera adriatica e sopratutto quella emiliana, marchigiana e abruzzese??? C'è tutto! Mare divertimenti,discoteche bella gente. Ma che si vuole di più????

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Castano le località dove c'è bordello tutta notte ormai le conoscono pure gli scolaretti delle elementari.. per cui non c'è bisogno di stare a ripeterle qui.

basta che vai dove ti porta la pubblicità, più semplice di così..

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma dai castano. Ci sono stata un paio di volte e se vivi le bellissime spiagge e la sera il centro manco ti accorgi di quelli. Poi guarda, ormai sono dappertutto. L'altra sera a Treviso pareva di stare in piazza a Tirana....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona:Guarda che ti do un coup de boule superiore a quello che Zidane ha dato in Materazzi e per giusta causaaaaaaaaaaaaaa!!!
Come ti permette?
01ef9b16kk5.gif

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
OOOh ferma TUTTO!!! ma chi è quella?? Batgirl?? [:D][:D]
Lucià, prenota un posto anche per me a Rio [:p]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
.. Grazie 1.000 Luciano [^]
allora Bat aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in + [:p][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono cose che dimentico facile, altre;invece, rimangono nella mia memoria...
Come potrei dimenticare la tua natura pestífera?![:D]