Lo stile..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Tempions non volevo offenderti... solo che trovo questi giornali carta straccia davvero schifosi. Ci sono migliaia di donne che amano farsi fotografare, la setssa francesca Senette con quel vestito mi pare ovvio che volesse mettere in mostra il suo bel seno.
Ma un paparazzo che fotografa il didietro di una povera disgraziata che si sta facendo i fattacci suoi al mare per poi diffonderlo a livello nazionale, scusate per me è un infame.
Lista Devil, non ho parole per commentare...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho visto la foto interad ella foto della senette...devo dire ke olre il seno si vede molto altro...
mamma mia...ke roba ragazzi

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
guarda claudia che i maschi se ne sbattono del talento o della profondità di una donna, cioè gli interessa, ma quando vedono una bambola come quella della foto, credimi dimenticano in fretta tutto il resto[:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
..ma allora perchè non vi comprate una bambola gonfiabile? Il risultato è lo stesso.....vuota dentro e bella fuori!

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Comunque per me la d'Amico è la donna ideale, colta, bella e intelligente. Quella foto fatta da un paparazzo è il prezzo che si deve pagare per la notorietà. Credo che faccia parte del sistema!