Lo stile..

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bel kulo e bei fianchi finalmente femminili e non androgini.... senza essere troppo larghi, così deve essere una donna.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il c**o nn è proprio bello...e neanke dei piu sodi...pero contando ke ha trentatre anni...va benissimo...
pero ragazzi io a quella li le farei di tutto...troppo affascinante...misteriosa...mamma mia...è popo bona...come si dice a Roma...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
...lo stile sarebbe non citare articoli di questi giornali spazzatura.....

grazie! mi hai offeso (scherzo)!
Era ironico dire lo stile...chi non le ha mai fatte cose del genere scagli la prima pietra...!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Stile? quale stile? la d'Amico casca a pezzi. se vogliamo parlare di giornaliste guardabili allora vi propongo la numero 1, ovvero FRANCESCA SENETTE

orig_C_0_fotosondaggio_167_listadomandefoto_risposta_5_foto.jpg

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si peccato...ke se gli levi il bastone nel c**o..si sgonfia e sembra una vekkia di 80 anni...su
la senette qui sembra una straf***...ma nella realta..nn vale un kazzo

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Mamma ma state a vedere che zinne!
Odio la donna emancipata, le donne dovrebbere essere fatte tutte belle come lei, bambole per uso e consumo.
Meno parlano e meglio è.
Quelle troppo svelte tolgono troppe energie.

A Stoccolma si che esistono donne vere, bellissime che arrossiscono a un semplice sorriso, no come qui in itaia, che se vai al mare quase tutte sfatte e casinare e se la tirano se fai un salutino.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Mamma ma state a vedere che zinne!
Odio la donna emancipata, le donne dovrebbere essere fatte tutte belle come lei, bambole per uso e consumo.

AUHhHUAU Adesso linciatelo!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
davvero o ke tette...mamma mia...vabbe li al nord c è un altra mentalita...il problema è ke specialmente in quei posti Praga e al nord d Europa...dopo ke ti fanno il sorrisino e arrosiscono ti trovi dietro il pappone...e se nn cacci fuori il dinero...ti fa arrossire lui...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh io a Ponza ne ho viste diverse da vicino e posso dirti che la Senette è davvero bella, non è rifatta ed è carinissima e....ha stile poi de gustibus.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be ....a rivederla meglio...una passatina ce la darei..cioè anke due tre quattro...quello ke intendevo io è ke in televisione sempre montata...nn appare naturale...certo è ke una bella f***...eheheh
cooomuqnue...a Ponza io devo andarci fra due settimane...io sto li vicno...sono di Anzio...da li cè il traghetto ke porta a Ponza...dal mare dove sto io si vede Ponza

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sono stato toccato nel profondo: i popò femminili sono la mia passione[:D]
La D'amico mi mancava proprio[:p] Tempions ti amo[:X]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883