lo so che non si fa

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....ma siccome l'appuntamento con il dott. Campo è per il 26 settembre[:O][:O]mi chiedo se nel frattempo posso mettere qualche altra lozione da alternare alla soluzione di estrone e idrocortisone[:D]a prescindere dagli esami del sangue che farò la prox settimana

grazie mille e spero di avere ancora qualche capello da farmi controllare per settembre[V]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara complessata
utilizzando già una lozione a base di estrone ed idrocortisone non avresti bisogno più di nulla poichè a questo punto sarebbero solo utili delle integrazioni nel caso in cui dalle analisi risultassero delle carenze.
Tuttavia, se proprio vuoi supportare la tua cura farmacologica con qualcosa, potresti provare uno stimolante della ricrescita come il folligen o il tricomin!
Trovi tutte le informazioni che possono esserti utili nelle sezioni apposite o nelle schede dei prodotti nella Home del sito![;)]
Per altri tipi di cure è importante avere prima una corretta diagnosi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie cleo...

il dermatologo che mi ha prescritto le analisi mi aveva detto di mettere la soluzione solo due volta alla settimana 70 gocce in corrispondenza dei lavaggi

dici che se ne metto meno ma un po' più spesso la cosa puo' andar meglio?