Lo shampoo venduto separatamente.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Esiste ekkome...io li ho provati praticamente tutti quelli consigliati x le calvizie e tutt'ora resta il mio preferito

http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=5&path=1,5&tipoprod=Shampoo_anticaduta_capelli

Saluti

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
con lo shampo hai notato miglioramenti di aumento di capelli? per quello è il tuo preferito? dimenticavo ma sul sito c'è scritto 24 euro in farmacia costa uguale? perkè immagino ke acquistandolo online ci siano le sp di spedizione quindi non convenga

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Guarda,lo shampoo non è dei + economici, ma nemmeno dei + cari se consideri che il flacone è enorme! (360 ml), le spese di sped sono 7€ se paghi con carta e sono giustificate se ne acquisti x es.3 flaconi.
Lo considero il migliore sia x l'effetto estetico,per l'estrema delicatezza e x l'ottimo mix di componenti anti dht. Non posso dirti che i miglioramenti li ho avuti x lo shampoo in quanto prendo dutasteride,anti dht naturali e minoxidil ;-), non so quanto abbia influito lo shampoo, ma sicuramente ha contribuito a conferire allo scalpo un'ottima situazione x la ricrescita.
Ciao

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
itraco il problema è ke, anke se in questo periodo non sono nella fase acuta, soffro di dermatite seborroica.

pertanto vado a farmi un giro per le farmacie sperado di poterlo ordinare.
perchè ne prendo uno per vedere come reagisce il mio cuoio....

grazie per le risposte [:X] sicuramente lo voglio provare!

vorrei documentarmi anche su dutasteride. Puoi raccontarmi in breve se hai avuto miglioramenti da quando hai iniziato la tua terapia?

Ciao ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Se soffri di dermatite,esistono degli shampoo + mirati,potresti prendere in considerazione il Nizoral,contiene Ketoconazolo 2% che si è dimostrato utile anche per l'aga e si trova in farmacia,ma non avendone mai sofferto,forse non è il suggerimento migliore.
Il revivogen resta cmq seboregolatore e delicatissimo (non contiene nè laureth nè laureyl solfate)
Saluti

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
cosa è l'aga? cioè in pratica mi dici ke il nizoral facilita la ricomparsa dei miei capelli (prodotto che usavo tantissimo tempo fa insieme a triatop e compagnia bella)

voglio provare il revivogen..

La duta è prescrivibile?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
1)aga=alopecia androgenetica
2)Si e anche l'irrobustimento da alcuni studi
3)A mio avviso è ottimo
4)La Dutasteride è approvata attualmente solo per la cura dell'iperplasia prostatica,il farmaco della Glaxo si chiama Avodart,le capsule contengono 0,5 mg di principio attivo.
La dose di 1 cps/die è per la cura dell'iperplasia.
Nella sezione Duta/Posologia puoi trovare esperienze personali compresa la mia.
Ciao

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
itraco avevi ragione. nei pc delle farmacie non risulta nemmeno quello shampoo mi sa ke sono costretto ad acquistarlo online!