Lo schifo del DOPING

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
un fenomeno allucinante..

ormai è dappertutto.. assurdo come ti avveleni il corpo.. ma sta gente ci pensa??



boh è partito un genio che conoscevo mi andava di aprire un thread a riguardo..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,998
1,036
615
Come in tutto nella vita difficilmente senza aiutini arrivi da qualche parte e al giorno d'oggi si vuole sempre più tutto e subito (peccato che ormai anche chi si intende poco di bb riesce a capire quando ha di fronte un natural e quando un dopato..boh sinceramente io da natural non ho mai capito il senso del bb sotto sostanze, certo hai più forza, ti definisci e ingrossi come un natural non potrà mai fare ,ma rimane una piccola questione da considerare....non è il tuo corpo e puoi pure fare a meno di andare in palestra e tirar su carichi esagerati x 2/3 "botte" senza il benché minimo criterio di esecuzione di un esercizio in modo corretto perchè basterebbe semplicemente l'iniezione quotidiana a trasformarti in poche settimane)...sappiate che anche nel mondo della moda i fotomodelli per calendari e pubblicità varie cascano nel doping per definirsi e gli attori di film d'azione poi non ne parliamo...guardatevi le foto di stallone (che vabbè punta alla sola definizione e quindi ama il gh),schwarzenegger e the rock in pre/post steroids per farvi un idea....non vedo nemmeno il senso dei vari mr olimpia e compagnia ,praticamente sono gare di fisici ovviamente geneticamente avvantaggiati, ma in cui vince chi ha trovato la giusta combo farmaco/dieta ,un po' come per 8l campo capelli o di chirurgia estetica ...sei una m ma a suon di cure e ritocchini appari quasi perfetto :-()
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sì ma di base ci vuole comunque genetica e allenamento, non è che pinco palla se prende i farmaci che prende coleman diventa automaticamente come lui. detto questo sono contrario anch’io al doping, ci mancherebbe.
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,998
1,036
615
In parte...genetica ti da più che altro la base (ossatura) e il metabolismo per bruciare al meglio i grassi...i muscoli li gonfi in men che non si dica col doping (quello di nuova generazione poi è spaventoso)...ma ripeto guarda ad es the rock nel pre dove era già wrestler e nel post steroidi...nel pre da natural era messo male eh...mo fa schifo al contrario (mia opinione personale)...fisici op erano steeve reeves (natural) e john terilli (un po' meno) ,ma non erano ridicoli quantomeno
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,998
1,036
615
Portai ormai parecchi anni fa 2 amici quasi biafra in palestra con me...dopo tot tempo perso si scocciarono e lasciarono il colpo...un mese dopo+/- me li sono ritrovati in una nota disco del varesotto a fare i cubisti a torso nudo (non enormi eh ma fisico alla efron quando ancora non esagerava)...poche settimane e sono finiti col fegato a pezzi e col fisico tornato esattamente come prima (parliamo degli anni 90 dove il top rimaneva decadurabolin+gh)...non erano assolutamente geneticamente predisposti dato che parevano howard wallowitz xd