io l ho detto ai miei amici piu stretti agli altri no xè li conosco e c giocherebbero su.. ma alla mia raga x ora nn ce l ho ma nn glielo direi all inizio, magari se si accorgfe lei meglio...
io le ho detto perfino del primo appuntamento dal derma...
Mi sembra che sia ovvio e naturale...
Poi è venuto naturale parlarne con gli amici, se ne sono anche accorti grazie ai risultati.
Ma poi mi domando... se li perdete vi vergognate... se vi curate vi vergognate...
cos'è la nuova frontiera della purezza? ..Sani e belli senza x miracolo?!?!?
Se ce l'avessi glielo direi solo se viene fuori la cosa. Non è una cosa che devi confessare per un discorso di fiducia. Mica abbiamo l'hiv o malattie infettive che lo dobbiamo dire per forza, mica la stiamo tradendo in qualche modo che gli dobbiamo confessare che ne facciamo uso.
Non è che lo vada a dire quando mi presento ma se capita l'argomento lo dico, quindi le persone che mi conoscono per bene lo sanno, certo.
Le ragazze che lo sapevano mi hanno sempre consigliato di darci su perchè non era necessario.
I miei migliori amici lo sanno...E capiscono... Una ragazza ripeto sotto i 23/25 anni figuriamoci... Neanche dirglielo con tutti i mezzi capirebbe...E se capisce finge!!! e per non farvi stare male non sottolinea il problema...Quando senti dei discorsi... del tipo... AH lo sai la mia amica la ..... sì lei si è messa con quel che tipo..... ma chi .... il pelato...??? si quel vecchio.. (HA SOLO 24 Anni...) NON DITELO... Dopo sarete vulnerabili...
TONINO:Non è che mi vergogno perchè mi curo figurati... E' che prima o poi se ti curi o no calvo diventi comunque!!!! Prima o poi!!!
E pensare che uscendo con una ragazza, dopo 1 oretta siamo finiti a parlare di minox dato che lo usa anche lei...
Su ragazzi... va che drammatizzate veramente..
LUCA: troppe seghe metali, veramente sembra che tu stia delirando, stai tranquillo e sereno.. qualora la tua ragazza con il suo gruppo d'amiche imbecilli la pensi cosi..t'auguro molta fortuna.