LLLT Laser Cap by Xiaomi

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Salve,
notizia recente: Articolo Xiaomi

che ne pensate? prezzo 240 euro circa

75d75364f8dc5cefa6e1f2de998ea508.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si ne avevamo già parlato,la qualità conoscendo il brand sarà ottima.
Come il prezzo, visto che tipo il lasercap ecc vengono venduti a circa 1000-1500-2000 euro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Qui puoi farti un idea sulla LLLT
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Da cosa si può capire se la LLLT è effettivamente utile per una persona piuttosto che no? Si vede fin da subito? Ho provato la LLLT circa una settimana fa e da subito si è vista una differenza notevole in colorazione e spessore, è un effetto che svanisce col tempo o è proprio quello il principale beneficio della LLLT che si mantiene sul lungo termine? Può essere anche utile come “prevenzione” per la caduta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Da cosa si può capire se la LLLT è effettivamente utile per una persona piuttosto che no? Si vede fin da subito? Ho provato la LLLT circa una settimana fa e da subito si è vista una differenza notevole in colorazione e spessore, è un effetto che svanisce col tempo o è proprio quello il principale beneficio della LLLT che si mantiene sul lungo termine? Può essere anche utile come “prevenzione” per la caduta?
Mi sembra siano ben indicati sul link postato cosa può fare a LLLT.
Come tutte le terapie ha bisogno di costanza
Se già dopo una settimana hai notato miglioramenti, continua,sei un buonissimo risponditore
 

ditto

Utente
21 Dicembre 2019
90
32
65
Torino
Dubito che sia di Xiaomi, dalle foto che si trovano in giro sul prodotto e sulla scatola di loghi non ce ne sono. Ci sono riferimenti solo a questa cosbeauty.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Dubito che sia di Xiaomi, dalle foto che si trovano in giro sul prodotto e sulla scatola di loghi non ce ne sono. Ci sono riferimenti solo a questa cosbeauty.
L'ecosistema Xiaomi è strapieno di prodotti,ma non sono marchiati Xiaomi.
L'azienda cerca i prodotti top,le ditte diventano delle controllate del colosso ( come Dreame per gli aspirapolveri,che è il concorrente di dyson)
 

Red hair

Utente
11 Marzo 2021
2
0
5
Ciao a tutti! A me è stato consigliato (dopo PRP) da chirurgo IDI .Mi invita ad acquistare I Restore o Red Revian
Sono molto dubbiosa...
Qualcuno li conosce?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ciao a tutti! A me è stato consigliato (dopo PRP) da chirurgo IDI .Mi invita ad acquistare I Restore o Red Revian
Sono molto dubbiosa...
Qualcuno li conosce?
Guarda io ti consiglio di partire con un prodotto tipo quello di cui parlavamo sopra.
Non conosco il tuo problema e perché ti abbiano fatto il PRP, spero non te lo abbiano venduto come cura per AGA
 

Red hair

Utente
11 Marzo 2021
2
0
5
Guarda io ti consiglio di partire con un prodotto tipo quello di cui parlavamo sopra.
Non conosco il tuo problema e perché ti abbiano fatto il PRP, spero non te lo abbiano venduto come cura per AGA
?Me lo sono perso...quale prodotto? Si il PRP insieme a dutasteride per AGA...
 

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
@proxy
Ciao,
Ma in una zona come la mia dove si muore dal caldo da giugno a settembre non rischia che" ti scoppi la testa" ?
In realta' poi io soffro di iperidrosi e dopo la terapia avrei paura di ritrovarmi come uscito da una piscina; poi cosa significa che Il mantenimento può durate fino a 52 settimane. ..BIsogna usarlo a vita ? si possono scalare le applicazioni, fare periodi di stop ?
Il mio derma dice che la llt aiuterebbe i miei t.e- soprapposti ad aga anche se questa si e' ormai bloccata da anni.
Mi scuso se vado off topic ma mi ha detto che anche il restax lozione potrebbe aiutarmi, Per qto tempo andrebbe usato ?
Ciao e grz
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
-No ,e' come mettere un capellino al sole
-Si usa per un periodo di almeno 2-3 mesetti come step di partenza,poi si valuta a secondo di come vanno le cose
Questi sono i limiti della LLLT
 

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
-No ,e' come mettere un capellino al sole
-Si usa per un periodo di almeno 2-3 mesetti come step di partenza,poi si valuta a secondo di come vanno le cose
Questi sono i limiti della LLLT
@proxy
Grz per la risp e per il resyax cosa mi didi ?
Grz
 

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Buon giorno,
ho visto il prodotto della Xiaomi da un collega, sembra abbastanza comodo da usare, anche se comunque va collegato a un alimentatore o a un power bank (pensavo fosse wireless), è normale secondo voi che la luce pulsi rapidamente e non sia fissa?
Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Buon giorno,
ho visto il prodotto della Xiaomi da un collega, sembra abbastanza comodo da usare, anche se comunque va collegato a un alimentatore o a un power bank (pensavo fosse wireless), è normale secondo voi che la luce pulsi rapidamente e non sia fissa?
Grazie!
Wireless?? ?
Si puo' essere che abbia questa funzione,non conosco tutte le caratteristiche personalmente