Qui puoi farti un idea sulla LLLT@ger18 lo hai provato?
Mi sembra siano ben indicati sul link postato cosa può fare a LLLT.Da cosa si può capire se la LLLT è effettivamente utile per una persona piuttosto che no? Si vede fin da subito? Ho provato la LLLT circa una settimana fa e da subito si è vista una differenza notevole in colorazione e spessore, è un effetto che svanisce col tempo o è proprio quello il principale beneficio della LLLT che si mantiene sul lungo termine? Può essere anche utile come “prevenzione” per la caduta?
L'ecosistema Xiaomi è strapieno di prodotti,ma non sono marchiati Xiaomi.Dubito che sia di Xiaomi, dalle foto che si trovano in giro sul prodotto e sulla scatola di loghi non ce ne sono. Ci sono riferimenti solo a questa cosbeauty.
Facci sapereLo ho acquistato qualche giorno fa. Dovrebbe arrivarmi Lunedi e iniziero' a provarlo.
Guarda io ti consiglio di partire con un prodotto tipo quello di cui parlavamo sopra.Ciao a tutti! A me è stato consigliato (dopo PRP) da chirurgo IDI .Mi invita ad acquistare I Restore o Red Revian
Sono molto dubbiosa...
Qualcuno li conosce?
?Me lo sono perso...quale prodotto? Si il PRP insieme a dutasteride per AGA...Guarda io ti consiglio di partire con un prodotto tipo quello di cui parlavamo sopra.
Non conosco il tuo problema e perché ti abbiano fatto il PRP, spero non te lo abbiano venduto come cura per AGA
Mmm primo post di questa discussione ??Me lo sono perso...quale prodotto? Si il PRP insieme a dutasteride per AGA...
@proxy-No ,e' come mettere un capellino al sole
-Si usa per un periodo di almeno 2-3 mesetti come step di partenza,poi si valuta a secondo di come vanno le cose
Questi sono i limiti della LLLT
LIMITI DELLA LLLT
Molti sono gli utilizzatori di questa terapia,che si lamentano di non aver risultati degni di nota. Purtroppo molto,troppo spesso,chi si avvicina alla LLLT,non sa nemmeno di cosa si tratta,guarda le foto ed acquista d'impulso. Il nostro consiglio e' quello di informarsi bene,prima di...calvizie.net
Non ne ho idea
Wireless?? ?Buon giorno,
ho visto il prodotto della Xiaomi da un collega, sembra abbastanza comodo da usare, anche se comunque va collegato a un alimentatore o a un power bank (pensavo fosse wireless), è normale secondo voi che la luce pulsi rapidamente e non sia fissa?
Grazie!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: