ll cranell alpha

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ciao claudia ,sai ora è un pò di tempo che uso ell cranell alpha ma sinceramente questi grandi risultati io nn li vedo ,i capelli continuano a cadere ,va vbè ora è anche periodo però nn si è mai arrestata .mi era stato suggerito di usare locoidon lozione 2 volte la settimana,da un medico ...vostro...ma nn lho mai fatto .io nn ho problemi di sebo e nn te problemi al cuoio capelluto ..lho comprato ma la farmacista mi ha spaventato ,dicendo che ero pazza che era cortisone e che metterlo in testa lei nn aveva mai sentito ,di nn farlo perchè forse mi avrebbe creato problemi .io nn so piu che fare che mi dici tu???grazie molte

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ciao claudia ,sai ora è un pò di tempo che uso ell cranell alpha ma sinceramente questi grandi risultati io nn li vedo ,i capelli continuano a cadere ,va vbè ora è anche periodo però nn si è mai arrestata .mi era stato suggerito di usare locoidon lozione 2 volte la settimana,da un medico ...vostro...ma nn lho mai fatto .io nn ho problemi di sebo e nn te problemi al cuoio capelluto ..lho comprato ma la farmacista mi ha spaventato ,dicendo che ero pazza che era cortisone e che metterlo in testa lei nn aveva mai sentito ,di nn farlo perchè forse mi avrebbe creato problemi .io nn so piu che fare che mi dici tu???grazie molte

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Agnese,
di per sè l'Ell Cranell alpha aiuta a combattere il DHT localmente ma soprattutto aiuta a migliorare l'anagen. Certo non fa miracoli e certo dipende dal problema che hai ... Da quanto lo usi? Se hai effluvio da carenze devi ovviamente ripristinare anche quelle (scusa non ricordo la storia completa, anzi faresti una scheda personale? Così è più facile!)
Il Locoidon lozione viene usato da decenni in tricologia, leggi qui:
http://www.sitri.it/idrocortisone/cortisone.html
c'era anche un post recente del Dr. Marliani:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48113
Che i farmacisti facciano i farmacisti appunto.
un abbraccio

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
guarda ora mi leggerò con calma i post che dici ,mi ha parecchio spaventata ...poi loro (farmacisti)ti vendono le loro str... !!ora cè la coda tutte a comprare le solite fiale costosissime ...che nn servono a nnte .So che è diff ricordare un anno fa stop yasmin,caduta paurosa anche un intervento ho avuto chirurgico,capelli a bizzeffe nella vasca.io nn sono diradata nessuno mai mi ha chiesto se ho probl ai capelli ma io li vedo che nn sono piu i capelli dell anno scorso (a giugno ho sosp yasmin dell anno scorso)sono piu sottili molti di meno dimezzati ,ma solo la parrucchiera me lha detto .ora nn cadono piu cosi tanti ,però ne cadono ancora tanti e ho paura ,qua nn capiscono un cavolo di capelli zero ...mamma che caos ho fatto!!sono arrabbiata cosi faccio caos!!!come faccio a scrivere la mia scheda ???grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara agnese,
hai fatto anche le analisi del sangue per vedere se hai carenze? La sospensione della pillola può portare ad un effluvio, ma poi si dovrebbe risolvere... Sei stata anche dal dermatologo?
Anche a me in farmacia avevano detto che ero pazza a usare l'idrocortisone e che mi sarebbero caduti tutti i capelli! [:D] TIÈ![X]
Ho sorriso, che dovevo fare, non avevo nessuna voglia di mettermi a spiegare gli utilizzi dell'idrocortisone in tricologia....[:)]
Per la tua scheda, basta solo aprire un post nella sezione dedicata:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34
Almeno è più facile ricordarsi le storie di tutti... Io son svagata ormai!
Un abbraccio

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
cara claudia nn ho carenze ,ho solo il ciclo sballato premenopausa ,quando mi sono decisa a riprendere yasmin mi si è alz la pressione cosi lho sospesa subito.il colmo è che yasmin nn centra nulla inf ce lho anc un po alta ...ma assieme a ell cranell cosa potrei usare ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh si scusami ora ho fatto mente locale... È che mi confondo sempre con le storie di tutte [:I]
Allora per la pilola devi senza dubbio sentire il ginecologo, perché comunque se hai i valori sballati premenopausa magari ti prescrive qualcosa che ti possa aiutare anche dal punto di vista ormonale.
Anche se certo la TOS ha i suoi difetti.
La pressione non saprei, ma come ti avevo detto prova con l'aglio...[:)]
Ell Cranell va benone se appunto la caduta é data da un calo di estrogeni, poi dipende sempre. Io come sai uso sia Ell Cranell tutti i giorni che Locoidon per arginare un po' la caduta nei periodi no, senza esagerare però.
Poi sai, ogni caso è a sè, è molto difficile generalizzare.
Io prendevo anche l'agnocasto, che so si prescrive anche in menopausa, magari puoi chiedere al ginecologo?
In ogni caso fammi sapere [:X]