Lisciante su capelli asciutti

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao a tutti
qualcuno saprebbe indicarmi un prodotto lisciante (o a effetto lisciante) da applicare sui capelli asciutti?

Grazie!

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
io per esempio ho provato il latte lisciante della garnier...........una gran cagata!!!!!
puoi provare i prodotti liscianti della sunsilk ma non credo ti possano aiutare molto......se li vuoi lisci fatti il relaxing.
Ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' come una permanente, ma fa i capelli lisci.Te la sconsiglio.Prova il latte per brushing Elvive.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao caro Harle
proprio ieri pomeriggio ho acquistato la spuma capelli lisci effetto piastra della Pantene, marca che non mi è mai piaciuta eccessivamente ma che ho rivalutato ultimamente grazie all'ottimo risultato estetico ottenuto con l'impiego della Crema Intensiva anti-rottura senza risciacquo che utilizzo da qualche mese!
Credo che le nuove linea abbiano un qualcosa in più delle precedenti decisamente deludenti dal mio punto di vista!
Ovviamente stò parlando di un risultato puramente estetico!

Il prodotto in questione è della linea verde!
http://www.pantene.it/products/styling/ss_styling.jsp

Questo fine settimana la provo e ti faccio sapere!

Baci
Cleopatra...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie cleo !
fammi sapere allora !ci conto !!!oppure lo hai già provato?
guarda un pò su questo sito che ho trovato...chissa se è vero... WWW.CLEOPATRA.CO.IL

e tu lulo che mi consigli?vorrei un consiglio per un lisciante su capelli asciutti.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
guarda i cosidetti liscianti da styling non è che liscino davvero, per poter modificare la struttura del capello devi fare uno stiraggio chimico (o relaxing) dal parrucchiere, questi prodotti invece cosiddetti liscianti funzionano più che altro per l'azione meccanica di spazzola e fon ( o della piaastra) contengono alcuni PVP che fissano il capello distendendo un pò il riccio o l'effetto mosso.
Comunque potresti provare quello dell'L'Oreal Elvive (confezione rosa) non ricordo il nome esatto comunque si trova in tutti i supermercati.
Oppure anche Pantene, questi prodotti non è che differiscano molto (mentre ti Sconsiglierei comunque quello della Fructis e della Sunsilk)