liquido seminale acquoso

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
salve aussumo finasteride 1mg della mylan da quasi 3 mesi
mi sono detto che alla prima comparsa di side avrei interrotto il trattamento.
eh amen eccoci qua al primo, premetto che non accuso nessun altro tipo di side, no calo di libido erezioni matuttine ok tutto nella norma, tranne che mi sono accorto che il liquido seminale e' un po ridotto e nettamente piu' acquoso. la mia domanda e' puo' essere questo un campanello d'allarme o avvisaglia di prossimi side?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
No non è in indice che porti altri effetti. Lo sxxxxa leggermente più liquido è il più banale, comunque dovrebbe rientrare con l'assunzione, pensa che la fina è l'unica cosa efficace per contrastare l'aga, fai tu. Ciao!
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
In realtà anche gli effetti collaterali di tipo sessuale sono generalmente transitori e tendono a scomparire pur continuando la cura. Comunque non è ancora chiara la reale valenza di questi effetti, anche perchè la funzione sessuale nel maschio adulto è sostenuta dal testosterone, e non dal DHT, che esplica la sua funzione esclusivamente nei tessuti bersaglio...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Stai tranquillo è uno dei sides più comuni e non porta a nessuno tipo di problematica, nemmeno a livello di qualità, quantità di sxxxxatozoi