Liposkin (per Dott. Gigli)

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dott. Gigli,
sono stata in farmacia per dare un'occhiata al Liposkin che Lei ha consigliato in diversi post a persone con problemi di eccesso di sebo. Ero interessata ad assumere questo prodotto ma nel leggere gli ingredienti ho rilevato che contiene Fucus, un ingrediente sconsigliatomi tanto dalla farmacista quanto dal mio Medico in quanto soffro di tiroidite di Hashimoto. Cosa mi consiglia di fare? Potrebbe essere rischioso? attualmente sto usando il Loicodon tre volte alla settimana (lo massaggio la sera e lo lascio riposare tutta la notte), mentre alterno il lavaggio con il Ducray Selegel all'Extradelicato. Infine utilizzo l'Aloe Vera Gel come impacco.

Da quando seguo questa terapia, circa un mese, il sebo si è ridotto ma in alcune zone è persistente e speravo che il Liposkin, assunto per un paio di mesi, potesse aiutarmi.

Mi può gentilmente dare un consiglio?
La ringrazio.
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dott. Gigli,
sono stata in farmacia per dare un'occhiata al Liposkin che Lei ha consigliato in diversi post a persone con problemi di eccesso di sebo. Ero interessata ad assumere questo prodotto ma nel leggere gli ingredienti ho rilevato che contiene Fucus, un ingrediente sconsigliatomi tanto dalla farmacista quanto dal mio Medico in quanto soffro di tiroidite di Hashimoto. Cosa mi consiglia di fare? Potrebbe essere rischioso? attualmente sto usando il Loicodon tre volte alla settimana (lo massaggio la sera e lo lascio riposare tutta la notte), mentre alterno il lavaggio con il Ducray Selegel all'Extradelicato. Infine utilizzo l'Aloe Vera Gel come impacco.

Da quando seguo questa terapia, circa un mese, il sebo si è ridotto ma in alcune zone è persistente e speravo che il Liposkin, assunto per un paio di mesi, potesse aiutarmi.

Mi può gentilmente dare un consiglio?
La ringrazio.
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dott. Gigli,
sono stata in farmacia per dare un'occhiata al Liposkin che Lei ha consigliato in diversi post a persone con problemi di eccesso di sebo. Ero interessata ad assumere questo prodotto ma nel leggere gli ingredienti ho rilevato che contiene Fucus, un ingrediente sconsigliatomi tanto dalla farmacista quanto dal mio Medico in quanto soffro di tiroidite di Hashimoto. Cosa mi consiglia di fare? Potrebbe essere rischioso? attualmente sto usando il Loicodon tre volte alla settimana (lo massaggio la sera e lo lascio riposare tutta la notte), mentre alterno il lavaggio con il Ducray Selegel all'Extradelicato. Infine utilizzo l'Aloe Vera Gel come impacco.

Da quando seguo questa terapia, circa un mese, il sebo si è ridotto ma in alcune zone è persistente e speravo che il Liposkin, assunto per un paio di mesi, potesse aiutarmi.

Mi può gentilmente dare un consiglio?
La ringrazio.
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusate la domanda; ma,Diathinyl cosa sarebbe?Non riesco a trovare nulla sul farmaco.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bat
ho trovato questo semplice articolo riassuntivo relativo alla biotina...dacci uno sguardo...

Un abbraccio
Cleop...
z89.gif


http://www.benessere.com/dietetica/biotina.htm

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie,ragazzi!!! Non sapevo che la biotina riceveva questo nome commerciale. Cmq, a mio avviso, la biotina è poco per Marina.