lipogaine

19 Aprile 2012
128
0
165
il medico ti sta dicendo, visto che sembri non capire:
'se prima tutto andava bene perchè hai cambiato?'
adesso ti è chiara la risposta? è ovvio che se passi da un prodotto di alta qualità ad un prodotto di seconda scelta subisci un danno... se usi scarpe da calcio della nike va tutto bene, ma se poi compri un paio di scarpe dai cinesi è ovvio che si rompono dopo 3 partite... immagino che tu abbia cambiato per un motivo economico, ma sinceramente non credo che 20 30 euro di differenza valgano il rischio di mandare un buon risultato nel gabinetto

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
hotuttiicapelli ma cosa vai blaterando?io ho capito benissimo quello che ha detto il Doc ...leggitti i posts precedenti,e visto che non l'hai fatto e hai scritto così per fare il difensore del doc,il quale ovviamente non ha bisogno di nessun avvocato difensore,visto che si parla fra persone educate....proprio il tuo intervento lo trovo inutile e antipatico visto che sembri rivolgerti a un mentecatto....
il prodotto che tu chiami economico costa 3 volte tanto il rogaine...informati visto che non sei qui da tanto...prima di scrivere alemno sarebbe opportuno sapere di cosa si parla e cmq usare un tono consono verso un utente che chiede un consiglio si,ma solo a utenti che sanno di cosa si parla.

e poi per l'ennesima e spero ultima volta non crdeo di essere l'unico utente che cambiando prodotto per migliorare purtroppo peggiora...è una colpa?insomma sembra un processo...se uno non sa cosa rispondere non è che si aiuta contiuando a riproporre la stessa solfa peraltro di nessun aiuto...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Jean parliamoci chiaro,hai detto la tua.ti ringrazio,visto che il forum non è fatto solo da 3 utenti cercavo altre opinioni magari di utenti più esperti e non di utenti che non sanno neanche di cosa si parla.ci saranno centinaia di discussioni identiche alla mia nel forum ma chissà perchè qui a parte te nel primo post,andre e mimmalex il resto è solo:perchè l'hai fatto mi****one?...
Immagino che l'intervento del dottore abbia fatto da scacciacani per tanti utenti esperti che magari non volevano contraddire la sua opinione che ripeto è del tutto rispettabile ma di nessun aiuto al momento.
Indi per cui credo di intuire da questo tuo ragionamento che qualsiasi utente che cambia terapia per migliorare e poi magari peggiora debba solo essere tacciato di stupidità....come quando uno fa una qualsiasi cosa nella vita per migliorare una situazione e poi si ritrova magari in una situazione peggiore....se fossi stato pienamente soddisfatto sarei rimasto con la vecchia terapia....no?
Ma visto che il tenore degli interventi stranamente è di una qualità non proprio eccelsa ed essendo abituato a ben altro qui sul forum chiudo qui la discussione e tanti saluti.

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Ciao alec,
Dpoo 1anno hai continuato con lipogaine?
L ho comperato a poco e devo ancora iniziare.
È stata una brutta esperienza per te?
Lo hai continuato a prendere?
Lo consigli o meglio regaine?
Grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Non posso giudicare visto chr dopo 2 mesi ho smesso,mi sono cagato per caduta indotta....
Se ti serve ne ho ancora uma boccetta intonsa.
Da quel che si legge su amazon sembra una ottimo e um giorno credo li proverò seriamente.

sir007

Utente
5 Novembre 2012
9
0
5
Ciao alec,
Grazie per le info.
Io ho letto un po in giro ma non ci sono che commenti su Rogaine e Revivogen...insomma,ok sarà buono ma vorrei informarmi sul Lipogaine.
Ho usato Rogaine per 1anno, ho iniziato recuperando bene i capelli, erano piu spessi e folti dopo i primi 6mesi...da tre mesi ho cominciato a perdere capelli come 1 anno fa e ora con il Rogaine foam non sono soddisfatto per quello vorrei provare altro.
Se Lipogaine no fa nulla per tre mesi...riprenderò il Rogaine ma soluzione...funzionava meglio...
Mha....