Liperol shampo

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ho sentito parlare molto bene di questo prodotto..volevo trovare un'alternativa all' HC Homocrin anticaduta che utilizzo quotidianamente ed è molto delicato ma dopo due anni pare la mia cute si sia 'abituata' a questo shampo..inizia ad avere una resa estetica meno buona, la cute è sana ma i capelli flosci, senza volume e non pettinabili..di questo Liperol mi spaventa il fatto che sia un olioshampo, non schiumogeno e che quindi duri poco e sia costoso di conseguenza..chi può per cortesia recensirlo??

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Io mi trovo benissimo con il Liperol. E' lo shampoo che mi pulisce meglio lo scalpo dagli eritemi seborroici (praticamente assenti) e mi lascia anche i capelli corposi e compatti. Lo puoi usare quotidianamente e l'alternanza con il Triatop per me era la soluzione ideale. Essendo un olio shampoo è semi-liquido e fa poca schiuma, quindi mi comporto così: faccio una prima passata spalmandolo solo sui capelli (senza frizionare la cute) e risciacquo subito, poi faccio una seconda passata dove ne devo usare di meno perchè questa volta fa un po' di schiuma e quindi posso frizionare la cute. Lascio agire qualche minuto e poi risciacquo. Spero di esserti stato utile.

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Besthaircut ha scritto:
ma utilizzi il liperol normale o il plus? il plus dovrebbe essere anticaduta..sai quali differenze ci sono?

Utilizzo il liperol normale, con scatola e boccetta azzurra. Il liperol plus, oltre ad avere tutti gli effetti del liperol normale, dovrebbe svolgere anche un'azione anti-caduta (blocca l'enzima 5-alpha-reduttasi).

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
sto provando il liperol normale alternandolo ad uno shampo al ketoconazolo..devo dire che pur essendo un olioshampo fa abbastanza schiuma, ne basta poco per lavare i capelli (se non molto lunghi ovviamente)..ha un buon profumo e i capelli rimangono discretamente morbidi, cute pare senza arrossamenti, secchezza e desquamazione..per ora quoto questo prodotto!

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Ciao,
Anche io utilizzo il Liperol ma il Plus.
L'unico inconveniente è che il prezzo cresce a vista d'occhio...
Per il resto mi trovo benissimo.

Besthaircut ha scritto:
sto provando il liperol normale alternandolo ad uno shampo al ketoconazolo..devo dire che pur essendo un olioshampo fa abbastanza schiuma, ne basta poco per lavare i capelli (se non molto lunghi ovviamente)..ha un buon profumo e i capelli rimangono discretamente morbidi, cute pare senza arrossamenti, secchezza e desquamazione..per ora quoto questo prodotto!