L'infoltimento estetico per le donne

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Partendo dalla premessa di che molto raramente è possibile realizzare l'autotrapianto nelle donne.
13.gif
, mi domando come mai non si parli in questa sezione dell'infoltimento estetico non chirurgico per le donne.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Partendo dalla premessa di che molto raramente è possibile realizzare l'autotrapianto nelle donne.
13.gif
, mi domando come mai non si parli in questa sezione dell'infoltimento estetico non chirurgico per le donne.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Partendo dalla premessa di che molto raramente è possibile realizzare l'autotrapianto nelle donne.
13.gif
, mi domando come mai non si parli in questa sezione dell'infoltimento estetico non chirurgico per le donne.
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Me lo chiedo anch'io... altrove ho sentito parlare di exstension valide anche per aumentare la densità dei capelli... io vorrei quacosa che mi permetta però di continuare a curarmi!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita,Cla!!! Questa roba delle prigioniere russe è assai crudele.Non lo sapevo affatto.
Sull'infoltimento non chirurgico, anche se non capisco come riescono a farlo nella pratica (cioè, non riesco ad immaginare come sia di fatto);Campo parla dell'integrazione dei capelli del soggetto stesso, con, altri, di tipo naturale ma non propri, e consiste come ha detto Claudia,my sister[;)], in una tessitura a maglie larghe(tale da permettere la fuoriuscita dei propri capelli verso l'esterno) alla quale sono fissati i nuovi capelli per mezzo di nodi individuali. Questa impalpabile rete viene adagiata sul cuoio capelluto, al quale è resa solidale, mediante alcune microtrecine da realizzare tra i propri e quelli nuovi.
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
molte volte vedo ragazze che hanno delle belle trecce
e qualche volta molto lunghe
presume che vengono aggiunti capelli
anche questa pratica fà male????
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
grazie clà, ultima cosa
portando spesso i capelli legato all'indietro
(tipo fiorello quando portava i capelli lunghi-hai tempi del karaoke)
può provocare danni hai capelli???