Linea Restiv Oil

25 Agosto 2007
757
0
265
Cosa ne pensate della linea degli shampoo Restiv Oil?
Rispettivamente per il Fisiologico per il Complex e per l'Activ date una valutazione con pro e contro. Grazie a tutti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao,
io ho provato il classico, quello con la boccetta marrone e devo dire che era fantastico per il cuoio capelluto credo l'unico che non mi abbia causato irritazione, ma purtroppo la resa estetica mediocre, capelli appiccicaticci...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mi sono sempre trovato benissimo, con tutta la linea.Se i capelli rimangono appiccicosi vuol dire che se ne usa troppo, secondo me.

25 Agosto 2007
757
0
265
Io uso tutta la linea. Il Fisiologico tutti i giorni alternato ogni due giorni dall'Activ o dal Complex quando serve. Ma sono tutti delicatissimi vero? Soprattutto il Fisiologico vero?

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io li ho provati
ok quello marrone (molto simile al vitaoil rosso)
ok quello con arginato azzurro
scarso quello ristrutturante arancione

25 Agosto 2007
757
0
265
Noooooooooo il vitaoli rosso noooooooooo. L'ho provato per uno o due mesi e dopo averli lavati passavano delle ore e gia avevo i capelli sporchi a causa di un aumento di sebo di più rispetto a prima che era gia moooolto considerevole. Vedi quello arancione non l'ho mai usato e in effetti non mi serve. Non ho i capelli secchi.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
quello marrone in particolar modo può essere usato tutti i gg quello azzurro al max3 volte ,quello arancione anche tutti i gg ma non è gran che (parere personale chiaramente)

25 Agosto 2007
757
0
265
E il verde? Quello Activ si può usare tutti i giorni o anche quello li va usato al massimo 3 volte alla settimana come faccio adesso? E quelli che lo usano o provato, come si trovano o si sono trovati?