Linea ecologica DRUIDE

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Salve sono nuovo del forum.Vorrei proporre una discussione su una nuova linea studiata per il benessere generale della pelle,il suo nome è Druide.Ho provato alcuni prodotti di questa linea,lo shampoo
Pur e Pure e doccia shampoo.La mia opinione dopo averli provati,è che ci troviamo di fronte a dei prodotti rivoluzionari ,naturali al 100% e biodegradabili,quindi non inquinano l'ambiente,già troppo massacrato dalla nostra società.Dal punto di vista cosmetico,devo dire che i prodotti da me provati sono davvero eccellenti come nessun altro prodotto che Io abbia mai usato.Lo shampoo da volume ai capelli,la forfora è drasticamente diminuita,cosi come l'eccesso di sebo.Nella lista degli ingredienti non sono presenti sostanze chimiche,è tutto di origine naturale,consiglio di provarli!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Ho visitato il sito, i prodotti mi sembrano interessanti ma bisognerebbe vederne le varie inci!! Attendiamo magari il giudizio di qualcuno + competente!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Hai per caso le INCI?Purtroppo l'effetto estetico non è garanzia di qualità, ma potrebbe esserlo, motivo per il quale sono assolutamente necessarie le formulazioni!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Se abiti a Roma puoi trovare molti rivenditori che vendono questa linea (vedi sul sito),oppure puoi acquistarli on line sul sito:http://www.salixalba.it/index.html ,unico neo è la forma di pagamento,si accetta solo Paypal!

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Facendo una ricerca ho trovato l'inci,ingredienti di qualità e tensioattivi tra i migliori...penso farò un ordine per testarli, cmq...l'INCI dello shampoo per uso frequente sono:

Purified Water (aqua), Coco-Glucoside, Linden (Tilia Cordata) extract*, Green tea (camellia sinensis) extract*, Coco-Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sorbitol, Glycerin (vegetal) Cellulose Gum, Glyceral oleate, moringa Pterygosperma seed extract, lichen(usnea barbata) extract, wheat amino acids, lecithin, polyglyceryl dicaprate, verbena (lisea cubeba) oil, rosewood (aniba parviflora) oil, lemon myrtle (backhousia citriodora) oil*, chamomile (chamaemelum nobile) oil*, levulinic acid, citric acid, tocopherol, caprrillic/caprictriglyceride, polyglyceryl palmitate, clorophyllin-copper complex

..c'è anche una versione per pelli iper-sensibili:

Unscented Ecological Shampoo, INCI:
Purified Water (Aqua), Red Clover (Trifolium Pratense) Extract**, Lauryl Gucoside*, Sodium Lauroyl Sarcosinate*, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside*, Sorbitol (vegetal), Glyceryl Oleate, Glycerin (vegetal), Panthenol, Rice Amino Acids, Olive (Olea Europea) Oil**, Anise (Pimpinella Anisum) Extract, Citric Acid, Rosemary (Rosmarinus Officinalis) Extract, Grapefruit (Citrus Grandis) Extract, Tocopherol. *Biodegradable **Certified Organically Grown (ECOCERT) or wild-crafted plants.

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Danu allora che ne dici delle inci sono davvero delicati questi prodotti o no!!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io non sono un esperto, sono solo un consumatore molto attento.Comuqnue si, sono molto buoni a livello di base lavante, il secondo un pò meglio del primo, ma il primo in compenso ha gli amminoacidi dell'avena, ma non c'è scritto che sono idrolizzati, quindi è alquanto probabile che non servano ad un bel niente.

aliceto

Utente
1 Ottobre 2006
3
0
5
ho trovato druide su www.beautyartyconcept.com.
ho chiesto l'inci via mail e me l'hanno mandato...è ottimo direi!La mia erborista mi ha consigliato questa marca perchè ho la pelle e il cuoio capelluto sensibili, ho preso i prodotti della linea pur&pure, e anche altri prodotti bio molto interessanti (una cremina per il viso eumadis, il burro di karité bio cattier e un dopobarba bio per il mio ragazzo!).