Lievitosohn 40 compresseCiao

7 Aprile 2006
126
0
165
Ciao a tutti!
Ho sentito parlare molto bene degli effetti del lievito di birra sui capelli, questo prodotto (lievitosohn) mi sembra in effetti molto completo
Ho intenzione di assumerne 2 compresse al giorno (l'equivalente di una bustina), la mia domanda è: quando è preferebile assumerlo, prima o dopo i pasti?oppure a caso durante la giornata?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
Ciao!

7 Aprile 2006
126
0
165
Ciao a tutti!
Ho sentito parlare molto bene degli effetti del lievito di birra sui capelli, questo prodotto (lievitosohn) mi sembra in effetti molto completo
Ho intenzione di assumerne 2 compresse al giorno (l'equivalente di una bustina), la mia domanda è: quando è preferebile assumerlo, prima o dopo i pasti?oppure a caso durante la giornata?
Ciao!

7 Aprile 2006
126
0
165
Ciao a tutti!
Ciao!

7 Aprile 2006
126
0
165
Ciao a tutti!
Ciao!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao akhenatonegypt
complimenti per il nick! [:D][:p] e benvenuto su ieson.
Personalmente sono una grande estimatrice del lievito di birra ed in particolare di quello della linea Shon che reputo davvero ottimo. A differenza di te prendo la bustina perchè non mi lascia in bocca quel gusto un pò particolare tipico del lievito. Io lo assumo la mattina appena alzata a stomaco vuoto. E' indifferente il momento della giornata in cui si seglie di prenderlo..l'unico suggerimento comune è la lontananza dai pasti. Cmq è un pò tutto soggettivo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

7 Aprile 2006
126
0
165
Grazie Cleopatra per il consiglio di prenderlo lontano dai pasti!
Ancora una cosa: ritieni che fare dei cicli di 20 giorni, seguiti da una pausa di 10 giorni, per poi riprendere coi 20 giorni sia una cosa utile oppure è troppo breve e dovrei prenderlo per più tempo continuatamente?
Grazie ancora

ps. anche il tuo nick non è male !

6 Marzo 2006
325
0
265
anche io prendo il lievitoshon, in compresse, però sapevo che andava preso prima dei pasti, non lontano! ovvero lo prendo due minuti prima del pranzo e due minuti prima della cena... se non va bene fammi sapere Cleo!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ragazzi eccomi qui
scusate il ritardo ma ho avuto qualche giorno d'inferno...in tutti i sensi!

X akhenatonegypt
per quanto riguarda i cicli va benissimo alternarli con cadenza di 20/24 giorni..io, ad esempio, acquisto la confezione da 24 bustine proprio perchè mi assicura un ciclo base.
Poi è un pò tutto soggettivo...puoi anche assumerlo per periodi più lunghi. Generalmente consigliano di non superare i tre mesi continuativi perchè si possono generare dei sovraccarichi.

X tricche
per quanto riguarda il momento di assunzione ho letto diverti studi che sembrerebbero favorire l'assunzione lontana dai pasti perchè l'acidità sprigionata dalla digestione distruggerebbe alcune sostanze importanti contenute nel lievito. Ovviamente anche qui è un pò soggetiva come cosa e se tu, assumendolo in questo modo, hai notato ugualmente dei risultati allora continua tranquillamente!

Un abbraccio

7 Aprile 2006
126
0
165
Grazie Cleopatra, tranquilla...quando puoi rispondi, se non hai tempo mica devi scusarti [:D]
Cmq se tu assumi il lievito prima della colazione, non è possibile lo stesso che vengano distrutte alcune sostanze contenute nel lievito dall'acidità della digestione della colazione?

Per il ciclo, allora farò come previsto: 20 giorni ON e 10 OFF, 20 giorni ON e 10 OFF, e così via
Grazie !
Ciao

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro akhenaton
non devi ringraziarmi..è un vero piacere.
Per quello che mi riguarda il problema non si presenta perchè io assumo il lievito almeno 1 ora prima di colozione la quale, inoltre, consiste in un semplice caffè macchiato con una fetta biscottata. A queste condizioni difficilmente disperderò qualcosa! [;)]

Per il ciclo inizia e vedi come ti trovi magari facendomi sapere qualcosa!

Un abbraccio