Libro: """" Riprendiamoci la vita per i capelli """"

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Qualcuno di voi ha mai letto questo libro? Si tratta dell'ennesima bufala? La cosa che mi lascia interdetto è che l'autore dice di annullare quasi del tutto il DHT con uno shampoo segreto [8D].
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Viva l'onestà


Ebook o cartaceo? Ne ho sentite di balle da quando lotto contro l'Aga ma questa è forse la più colossale. Non me la sarei bevuta neanche nell'ingenuità della mia adolescenza quando cominciai a perdere i primi capelli. Se lo tenesse ben stretto lo shampino [8D]
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
30 euri l'edizione cartacea! Mah, sono sempre gli stessi discorsi, secondo me è un amico di finedellacalvizie
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
O magari sono il prodotto della stessa mente, anche se finedellacalvizie è molto meno onesto nel prezzo ma più limpido e genuino nella presentazione dove non promette la luna come invece farebbe questo famigerato libretto.

Comunque non buttate soldi per carità, neanche volendo fare una maxi-colletta (e per la quale rischiereste di infrangere la legge passandovi il file Pdf): tutto quello che c'è da sapere sull'aga è contenuto qui su Ieson. Buona lettura