libro Pecchiai

map87

Utente
16 Gennaio 2011
3
0
5
Salve a tutti!:)
Mi sono appena iscritto al forum....molto probabilmente già qualcun altro ha fatte lo stessa domanda che stò per porvi....

Qualcuno sa dirmi come acquistare il libro Calvizie e inestetismi del viso. Prevenzione e cura secondo l'eubiotica di Luciano Pecchiai

grazie mille anticipatamente

map87

Utente
16 Gennaio 2011
3
0
5
Mi sono appena iscritto al forum....molto probabilmente già qualcun altro ha fatte lo stessa domanda che stò per porvi....

Qualcuno sa dirmi come acquistare il libro Calvizie e inestetismi del viso. Prevenzione e cura secondo l'eubiotica di Luciano Pecchiai

map87

Utente
16 Gennaio 2011
3
0
5

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Un paio d'anni fa l'ho trovato in feltrinelli...vai in libreria e chiedi se è possibile reperire una copia.
Ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ricordo che qualcuno, essendo il libro quasi introvabile, lo reperì contattando direttamente Pecchiai.
Se non erro i contatti li aveva ARDECORE, che però mi pare non passi più frequentemente da queste parti.
Se fai una ricerca dovresti trovarli senza troppe difficoltà.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
più che altro i contatti di Pecchiai sono a disposizione di tutti, visto che sono presenti nella guida di Elvix.

solo che nessuno si prende più la briga di fare un cerca.

Centro di Eubiotica Umana di Milano - V.le Nazario Sauro, 11 - 20124 Milano - Telefono 02680732