LIBIDO

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
Ciao ragà.. questo è il primo messaggio che scrivo mi sono registrato da poco.. ho 28 anni e certo pochi capelli,sopratt alle tempie.. ho iniziato il minox2% ormai da 3 anni forse,e chi si ricorda..
Non perchè prima non ne avevo bisogno altrochè però ebbi delle brutte esperienze in passato con le cosiddette lozioni da banco.
Poi conobbi un dermatologo che mi diede personalmente il vecchio caro aloxidil..
Ebbi una buona ricrescita,certo tutto è relativo ma anche i miei amici mi dicevano che mi stavano ricrescendo i capelli e a loro non avevo detto niente anche per vedere se se ne accorgevano..
Ero sbalordito che esisteva una lozione che funzionava.. Poi ho iniziato a informarmi su internet,cominciavo a usare shampoo specifici seri(nizoral,altri shampo delicati e altri trattanti),a lavarmi i capelli spesso(2 volte al giorno più o meno)ed ero tranquillo,impegnato ma un po' più sereno anche perchè prima di iniziare davvero stavo diventando arrigo sacchi..
Poi nell'aprile 2003 sono passato al minox5%.. dopo un breve periodo di irritazione mi sono stabilizzato anche se non ho avuto un ulteriore beneficio devo dire e anzi spo*cava più i capelli del 2%.. comunque..
Come molti di voi sapranno è molto impegnativo mettersi il minox 2 volte al giorno considerando come lascia i capelli sopratt,che per 4 ore in teoria non potresti sudare molto e lavarli(assolutamente!).. Così nell'inverno 2003 cominciai col propecia e dimezzai il minox5% a solo la sera..
Beh mi sentivo tranquilliss perchè sapevo che andavo sul sicuro,ed era finito lo stress della doppia applicazione quotidiana..
I risultati migliorarono nonostante il dimezzamento di minox però pian piano la libido,poi lo sperma diminuivano.. non prima di 6-9mesi devo dire.. ora ho smesso con finast da mercoledì.. il medico non sa niente sennò non me la prescrive più ed ha ragione ma io voglio provare a prenderne mezza pillola al di.. e per arrivare a fare questo credetemi.. si è abbassata davvero tanto la libido e lo sperma ho pensato addirittura di avere qualche malattia genitale!
Non voglio spaventare nessuno sia chiaro,beato chi la prende ed ha una quantità di sperma accettabile(almeno la metà di una volta!) nell'eiaculazione..
Ho ricominciato col minox 2 volte al di.. ancora non mi sono stufato però mi stravolge abbastanza la giornata anche se ho quasi rasato i capelli e posso metterlo anche prima di uscire..
Ho ordinato nanop shampoo.. revivogen.. chissà se valgono qualcosa..
So che cascherà tutto dalla mia testa con l'interruzione del propecia ma non potevo andare avanti ero praticamente impotente dovevo lavorare parecchio col pensiero per avere un orgasmo.. anche ora naturalm non è passata neanche una settimana..
comunque non demordo.. ho ricominciato anche a prendere biotina thè verde omega3 zinco e altri blandi anti dht come facevo una volta..
La serenoa non si sa se funzioni bene,se provochi disturbi anch'essa se ne dicono di tutti i colori nel web,poi che gli dico al medico gli ordino di prescrivere un farmaco diverso perchè ho problemi non dico di erezione(peggiorata comunque) ma di eiaculazione scarsissima e quasi indifferenza al sesso?
Beh sono giù di morale,volevo parlarne a qualcuno che mi capisce..
Sono stato lungo ma ho raccontato quasi tutta la miastoria.. avanti coi consigli amici mi siete rimasti voi..!!!!

consiglio spassionato:
ma se queste cure ti creano questi grandi disagi nella vita sessuale, DEVI fare una sola cosa.
Butta tutto e smetti. I capelli, ok, se li puoi riavere senza compromessi mi sta bene, ma se devi vivere una vita sessuale piena di problemi non ne vale la pena, dammi retta.

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
gull qual'è il tuo problema?
non credo di essere un utente con 7 messaggi...vatteli a rileggere tutti...

Qui abbiamo gente che sostiene ciecamente un farmaco commerciale e si incazza con chi espone esperienze diverse e dall'altra parte quelli come me e altri che vogliono portare alla luce effetti collaterali che magari la casa farmaceutica si guarda bene dal dire. Tra queste due persone, se c'è qualcuno che potrebbere essere finto quello sei tu che stai dalla parte di chi commercializza mentre io non sto dalla parte di nessuno e non ho un ca**o da guadagnarci.

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da way
gull qual'è il tuo problema?
non credo di essere un utente con 7 messaggi...vatteli a rileggere tutti...

Qui abbiamo gente che sostiene ciecamente un farmaco commerciale e si incazza con chi espone esperienze diverse e dall'altra parte quelli come me e altri che vogliono portare alla luce effetti collaterali che magari la casa farmaceutica si guarda bene dal dire. Tra queste due persone, se c'è qualcuno che potrebbere essere finto quello sei tu che stai dalla parte di chi commercializza mentre io non sto dalla parte di nessuno e non ho un ca**o da guadagnarci.

Ho appena ricevuto la mia pagnotta dalla Merck, ahahaha [:D]

Allora, anche tu hai 6 o 7 messaggi?
Ma quanto siete permalosi voi anti finasteride.
Pensa che io uso solo il proscar e neanche so come sono fatte le scatole della merck...
A proposito qual è si scrive senza apostrofo, bye

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh dai non permalosi..solo scotatti...[;)]...beh anche quelli anti-minoxidl non scherzano pero'..[:D]

Basilio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Cari way e basilio, non mi fa piacere scontrarmi con voi quando non vi ho assolutamente tirato in causa.
Way, dico a te la stessa cosa che ho detto a basilio, vai a rileggerti il mio intervento e vedrai che non mi rivolgevo a te. E' assurdo cominciare una discussione su una cosa che nessuno ha detto.

Confermo ovviamente quanto scritto nel mio intervento che è il mio pensiero.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, sappiamo bene che qualcuno li ha.
Sappiamo anche che questo qualcuno è la minoranza e questo è fuori discussione.
Sulle percentuali mi fido abbastanza del 4% riportato in quanto è la stessa percentuale (anzi, in molti casi è indicata più bassa) che viene anche riportata in questo sito e nella lettura dei convegni scientifici, quindi per me è quella.

Saluti

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Emulat

e ripialliamo sulle stesse storie

RAGAZZI E' SOGGETTIVA LA RISPOSTA AL FARMACO!

Non siamo tutti uguali, non me lo rifate ridire tutte le volte (non parlo solo a te basi ma soprattutto ai difensori della finasteride).

parole sante!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono d'accordo con drakkar, ad esempio anche a me e' scesa la libido e sono consapevole che prima non mi capitava ma non ho problemi di erezione, magari un altro li ha tutti e due ecc
ecc ,sul folgiettino del proscar ho letto che piu' avanti si va piu' gli effetti collaterali diminuiscono....e si spera[:D]

cmq penso che qualsiasi sia l'effetto collaterale la cosa importante e' capire la reversibilità che tutti dicono sia vera e che non comporti cmq conseguenze irreversibili..ciao

13 Settembre 2005
511
1
265
Si emulat ho seguito il tuo consiglio e l'avrei fatto comunque.. tra qualche mese vedrò se il revivogen insieme al minox5%(questo già lo usavo una volta al giorno) qualche nuovo shampoo(nano,revivogen shampo) e qualche integratoruccio di anti dht leggeri un pochino riusciranno ad attenuare la catastrofe....
Però almeno....:) CIAO GRAZIE

ombroso

Utente
25 Agosto 2005
20
0
15
è un dilemma..meglio del sesso soddisfacente e rimanere spelacchiati oppure essere capelloni e semi-impotenti? Avanti con il sondaggio...

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Io ho avuto l'esperienza di basilio.
Scrivo poco, qui dentro ci sono persone più esperte di me in materia ma seguo sempre il forum.
Cmq, per chi ha avuto side, consiglio di fare una pausa e poi riprendere poco per volta, magari a partire da due pasticche a settiamana(che è praticamente niente) per poi aumentare il dosagio. Con me sta funzionando abbastana bene (non totalmente).

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Si, ho letto il post dove si parlava di questo, ma ho iniziato così per due ragioni.
1) Per problemi psicologici, 2 mg a settimana sono talmente pochi che non credo possano dare side e così non rischiavo di autoinfluenzarmi.
2) Ho letto tanto che il fisico si abitua e che i side possono passare col tempo. Iniziando blandamente si abitua il fisico poco a poco ho pensato.
Ora sto prendendo genesis ogni giorno da 1 anno e 9 mesi e per ora tutto a posto a parte qualche periodo di stanchezza che mi ha fatto tornare le paranoie. Ricordo, che la prima volta ho subito gli effetti collaterali dopo più di 3 anni di assunzione giornaliera.

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Io personalmente 3 settimane di fina e sinceramente almento per il momento è tutto OK, nessun effetto collaterale apparente.... Poi se succederà qualcosa nel tempo ve lo farò sapere, forse è troppo presto!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se uno accusa danni permanenti mi aspetto come minimo che:

1) possa provarli con esami diagnostici
2) faccia causa alla Merck

il resto sono solo chiacchiere da forum.